Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Scrollbar in una pagina dell'iframe

Ciao a tutti...
    ho un iframe che punta ad una pagina...al suo interno questa pagina ha impostato lo stile della scrollbar ma quando nell'iframe comprare lo scroll lo style è ignorato...cioè è presente quello di default di windows.

come risolvo?
    grazie a tutti

non potresti mettere lo stile scrolbar anche nella pagina che contiene il codice dell'iframe??!!

ci ho provato ma non cambia nulla

potresti mettere il link alla pagina, forse riesco a capirci qualcosa...
    non ti prometto niente

è un pò un casotto mettere il link...non va ancora bene la pagina sul server.

non riesci ad aiutarmi? vorrei sapere come applicare gli stili alla scrollbarr che si forma in un iframe

Originariamente inviato da clDesigner
    vorrei sapere come applicare gli stili alla scrollbarr che si forma in un iframe
    L'iframe è una pagina html qualsiasi, quindi usa le stesse colorazioni delle scrollbar che di solito qualcuno applica a quelle del browser (che, naturalmente, è solo IE)

codice:
    Scrollbar-Face-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-Arrow-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-Base-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-Shadow-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-Dark-Shadow-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-Highlight-Color : #FF0000 ;
    Scrollbar-3D-Light-Color : #FF0000 ;

gia provato, ma non le applica. e non capisco ol perchè

gia provato, ma non le applica. e non capisco ol perchè
    Postaci del codice "fittizio", cioè scrivine, anche da zero, un pezzetto significativo per farci capire cosa fai...

<iframe src="chi_online.php" height="277" width="153" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

e in chi_online.php ho messo lo style dello scroll ma niente...ho anche provato a mettere lo style nella pagina che ha l'iframe...ma nada

<iframe src="chi_online.php" height="277" width="153" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

e in chi_online.php ho messo lo style dello scroll ma niente...ho anche provato a mettere lo style nella pagina che ha l'iframe...ma nada
    Non avevo specificato... ma, ovviamente, lo stile lo devi applicare al tag "html"...

Permessi di invio