Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: overdose di medicine?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    overdose di medicine?

    dato che non mi ricordo se oggi ho già preso una medicina sono di fronte a questo bivio:
    la prendo correndo il rischio di rimanere fatto fino a domani se l'ho già presa, o non la prendo rischiando di stare male più tardi.

    a questo aggiungete che dopo ho una riunione importante e ditemi che fareste al mio posto.

  2. #2

    Re: overdose di medicine?

    Originariamente inviato da makemorenoise
    dato che non mi ricordo se oggi ho già preso una medicina sono di fronte a questo bivio:
    la prendo correndo il rischio di rimanere fatto fino a domani se l'ho già presa, o non la prendo rischiando di stare male più tardi.

    a questo aggiungete che dopo ho una riunione importante e ditemi che fareste al mio posto.
    non prenderla
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    prandila, ma vicino all'ospedale..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: overdose di medicine?

    Originariamente inviato da GudFella
    non prenderla
    Bah, dipende da che medicina è, dipende da cosa rischi se ne prendi due, e da cosa rischi se non la prendi Cosí non si puó dire una mazza...

  5. #5
    prendi una mentina :effettoplacebo:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: overdose di medicine?

    Originariamente inviato da makemorenoise
    dato che non mi ricordo se oggi ho già preso una medicina sono di fronte a questo bivio:
    la prendo correndo il rischio di rimanere fatto fino a domani se l'ho già presa, o non la prendo rischiando di stare male più tardi.

    a questo aggiungete che dopo ho una riunione importante e ditemi che fareste al mio posto.
    scusa ma una medicina "importante" che ha la capacità di farti stare male per una dose in più non dovrebbe essere presa con un po' di cautela? dimenticarsi di averla presa o no non mi pare il massimo (o è una medicina per la memoria? )
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    fattele prescrivere in supposte così ti ricorderai piu' facilmente se l'hai già presa o no

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    se la prendo una volta un più non sto male, ma mi riduco ad una larva, simile ad uno stato di ubriachezza calente.

    se non la prendo sto sicuramente male.

    nella normalità della vita quotidiana la cosa peggiore sarebbe non prenderla e stare male, ma dato che ho una riunione non posso prenderla due volte per poi presentarmi agli altri con l'occhio a mezz'asta e incapace di parlare senza pause di 30 secondi.

    era per chiedere cosa fareste voi con queste premesse.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    dall'effetto che descrivi sembrerebbe un antistaminico contro le allergie da polline.
    io non rischierei di prenderla due volte, sta a vedere che ti addormenti di botto.

  10. #10
    Originariamente inviato da troglos
    fattele prescrivere in supposte così ti ricorderai piu' facilmente se l'hai già presa o no
    vizioso, ma saggio


    mkmrns, prendila a meta' della riunione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.