Ciao a tutti![]()
Vorrei sapere se esiste un modo per tenere traccia del funzionamento della propria adsl, quindi dei momenti di down, della banda disponibile, ecc.
Mi sono spiegato?![]()
Ciao a tutti![]()
Vorrei sapere se esiste un modo per tenere traccia del funzionamento della propria adsl, quindi dei momenti di down, della banda disponibile, ecc.
Mi sono spiegato?![]()
![]()
dovrei stare li a manina a premere stamp per 4 ore al fine di avere un test affidabile??
fai 1 download dal sito di fastweb
spiegati pure che sono curiosoOriginariamente inviato da pgm
Ciao a tutti![]()
Mi sono spiegato?![]()
![]()
se vuoi controllare l'effettiva velocità in download della tua linea adsl, chiudi tutti i programmi che usano banda (p2p, posta, autoupdate vari...) e scarica questo file, magari con reget (acceleratore web) che ti apre 20 connessioni contemporaneamete (con una 4 mbit piena il down dovrebbe assestarsi intorno ai 515 kb/s).
![]()
Da Blow:
"Entrai in carcere con un diploma in marjuana e ne uscii con un dottorato in cocaina"
@camy84
grazie. proverò a scaricare il file![]()
@mark72
mi spiego meglio allora![]()
Io ho un contratto tuttoincluso con infostrada/wind/libero/babbonatale. Uso l'adsl maggiormente la sera dalle 18 alle 1. Ci sono stati casi in cui la linea è caduto per 25 volte in questo lasso di tempo. Scritto 2 volte all'155 e nessuno mi ha spegato il perchè o il per come di questo dissservizio.
Se succede così spesso (e succede così spesso), voglio documentare le fasi di up e di down così da presentarli a infostrada/wind/libero/babbonatale come disservizio pesante.
Mi soono spiegato adesso?![]()
capisco la tua premura ma hai a che fare con qualcosa che manco ti immagini :rollo:
Se ne fregano al 99% se ti casca la linea, se la tua adsl fa pena e quant'altri disservizi
Fatti aprire un guasto all'assistenza (se mai riuscirai a parlarci) chiedendo un test della linea.
auguri
so già caro mark, so giàOriginariamente inviato da mark72
capisco la tua premura ma hai a che fare con qualcosa che manco ti immagini :rollo:
Se ne fregano al 99% se ti casca la linea, se la tua adsl fa pena e quant'altri disservizi
Fatti aprire un guasto all'assistenza (se mai riuscirai a parlarci) chiedendo un test della linea.
augurimicca possibile
![]()
però io lo voglio fare lo stesso.![]()
poi una volta che avrò passato 200 operatori, manderò una bella letterina con documentato ogni down e scasserò i maroni ancor di più![]()
devo leggermi il contratto bene bene bene, ma in caso di pesanti disservizi (non parlo di p2p) qualcosa posso fare o no? :illuso: