Ciao a tutti e scusate la domanda che può essere banale
Ho aperto un nuovo sito da circa 1 mese e nel frattempo ho modificato il titolo e metatag e varie cosette per rendere tutto più idoneo alle ricerche cercando di inserire parole giuste e di significato.
Mi sono accorto che già adesso sono inserito in tutti i motori di ricerca almeno in tutti quelli alternativi che da DMOZ (visto che quello è l'unico dove non appare il mio sito) ma sia il titolo che altre varie frasi o parole corrispondono alle primissime versioni del sito.
Tutto questo può creare problemi ai motori di ricerca e di conseguenza al sito oppure gli spyder adegueranno senza problemi le nuove keyworld o keyphrase.
in ogni caso se avete qualche consiglio per adeguare senza problemi Vi sarei grato
Altra cosetta: dato che è un sito dinamico e che con la ricerca nel database puntava solo ad un ID ho inserito in coda al $_GET, ovvero sulla stringa dell'indirizzo, l'oggetto principale che la pagina cerca al solo uso di essere indicizzato l'oggetto. Questo favorisce il motore di ricerca oppure è tempo sprecato?
Grazie in ogni caso
DonBairo ^o^

Rispondi quotando