PDA

Visualizza la versione completa : Patate

kiva_f
10-05-2006, 10:08
E' vero che le patate, se sono verdi quando le si sbuccia, sono altamente nocive e non bisogna consumarle?

sustia
10-05-2006, 10:08
Sì.

Reddo
10-05-2006, 10:13
Se vuoi morire giovane ... prova :stordita:

taddeus
10-05-2006, 10:16
Altamente nocive non credo, pero' un po' tossiche :fagiano:
Comunque anche i pomodori verdi ed i funghi in generale non sono proprio dei toccasana.

kiva_f
10-05-2006, 10:17
Originariamente inviato da Reddo
Se vuoi morire giovane ... prova :stordita:

ma tante volte si trovano alcune con i bordi verdi anche nei pacchetti di patatine :fagiano:

kiva_f
10-05-2006, 10:18
Originariamente inviato da taddeus
Comunque anche i pomodori verdi ed i funghi in generale non sono proprio dei toccasana.

Io ho sentito che sono altamente nocive, i pomodori verdi (come tutta la frutta e la verdura ancora acerba) al massimo ti provoca un po' di acidità :fagiano:

Bluelake
10-05-2006, 10:19
Originariamente inviato da taddeus
i pomodori verdi??? :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

io li adoro i pomodori verdi fritti... dici che non arrivo vivo a domani? :stordita:

the_hi†cher
10-05-2006, 10:23
altamente nocive mi pare esagerato, come quando dicono che se comincia a germogliare devi buttare tutta la patata e non basta eliminare i germogli :fagiano:

annina79
10-05-2006, 10:23
so che c'entra poco, però... una volta a torino volevo farmi il pollo al forno con le patate :sbav: preparato, messo tutto in forno, ma poi ho aspettato un bel po', ma le patate non cucinavano mai. Allora ho detto "vabbé, che sarà! anche se non sonon cotte alla perfezione...!" e le ho mangiate lo stesso. Ecco. QUESTO non farlo mai. Una delle notti peggiori della mia vita. :incupito: :lepatatefermentano:

taddeus
10-05-2006, 10:24
Originariamente inviato da the_hi†cher
altamente nocive mi pare esagerato, come quando dicono che se comincia a germogliare devi buttare tutta la patata e non basta eliminare i germogli :fagiano:
D'altronde il sapore diventa pure schifido :fagiano:

Loading