Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    tecnologia, telefonia e pazzia...

    E' appena passato il mio Gran Capo e fa alla mia collega:
    - Ho appena preso un nuovo cellulare, ma è troppo avveniristico per te
    lei - :madai: e quale sarebbe?
    GC - il nuovo nokia n80 (e glielo mostra)
    lei - Praticamente è il tuo vecchio con un nuovo look
    GC - Noooo, è totalmente rivoluzionario, ha delle funzioni che non capiresti, puoi navigare, scaricare programmi, ieri poi ho scaricato un software che imita la fiamma di una candela, così quando vai a un concerto accendi il cellulare e lo sventoli come un accendino
    lei - incredibile VVoVe:

    Ora va bene tutto, ma a che cacchio serve un cellulare che imita pure un accendino e mi fa fare i cori???? Capisco che faccia foto, non si sa mai quando ti serve una macchina fotografica, e lì c'è. OK. Capisco che mandi sms e mms, anche se questo ci ha resi più ignoranti culturalmente, almeno dal punto di vista grammaticale, ma va bene. OK. Capisco che serva a telefonare, funzione primaria, che abbia una rubrica, funzione secondaria. OK.
    MA NON CAPISCO A CHE SERVA FARE L'IMITAZIONE DI UN ACCENDINO Hanno ucciso il romanticismo della candela con un led rosso

    Ok ecco il mio 3ad di sfogo quotidiano contro la tecnologia e i miei colleghi, posso cominciare la giornata felice
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Piu' che altro si nota quanto sia idiota il tuo capo, neanche fosse un quindicenne
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Piu' che altro si nota quanto sia idiota il tuo capo, neanche fosse un quindicenne
    tu lo dici, non io

    è vero
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.