Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Disobbedienti...

  1. #1

    Disobbedienti...

    L'esproprio proletario, sappiamo tutti cosa ne pensano in tanti.. Non si può infrangere una legge per protesta, non sono disobbedienti, ma solo approfittatori...etc etc..


    Dicevamo?
    11:13 Bondi: "Sciopero fiscale metodo democratico"
    "Utilizzeremo tutti i metodi e le forme che la democrazia ci offre per far valere le ragioni di oltre la metà del popolo italiano" e tra i mezzi democratici "c'è anche lo sciopero fiscale, che fra parte delle opzioni della disobbedienza civile". A lanciare l'avvertimento, all'indomani del fallimento di ogni trattativa tra Cdl e Unione sul candidato per la presidenza della Repubblica , è il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi.

  2. #2
    Oh la destra italiana (o quella che dovrebbe essere destra) è disobbediente e no-global. Fico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    La disobbedienza civile di chi si riduce la mensa universitaria di 4 euro come a Bologna no, quella di che evade milioni di euro di tasse si.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da vificunero
    Oh la destra italiana (o quella che dovrebbe essere destra) è disobbediente e no-global. Fico.
    E quindi la polizia può manganellarli e arrestarli.
    Bene.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    giuro che non ho letto nessuna intervista... è da un mese che non leggo giornali neanche on-line

    http://forum.html.it/forum/showthrea...56#post9310756
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    E quindi la polizia può manganellarli e arrestarli.
    Bene.
    e quelli che hanno distrutto milano non meritavano di essere manganellati e arrestati?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da simo600
    e quelli che hanno distrutto milano non meritavano di essere manganellati e arrestati?
    Qui si sta parlando di altro, e nessuno ti vieterà di esprimere il tuo parere sulla disobbedienza fiscale promossa da Bondi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    http://forum.html.it/forum/showthrea...56#post9310756
    Originariamente inviato da seifer is back
    http://forum.html.it/forum/showthrea...11#post9303711
    Vabbeh, ma se vi nascondete che colpa ne ho io...

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Vabbeh, ma se vi nascondete che colpa ne ho io...
    guarda che quel mio post non c'entra niente con questo 3d
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.