Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    automobile abbandonata, targa tedesca

    Salve forum
    sapete mica se c'è un servizio on line dove poter verificare se la targa tedesca di un auto risulta rubata? tipo il sito della polizia di stato italiana.
    mi spiego: sotto casa mia, in una stradina, c'è una bmw con targa di Monaco abbandonata da qualche mese. é una bella macchina, sta bene, gomme nuove, interni a posto..insomma, vorrei vedere se è rubata o solo abbandonata.

    suggerimenti?

  2. #2
    manda un pvt a cionni, manda qualcuno dei suoi a prenderla e ti guadagni anche qualche centinaio di euro

  3. #3
    Non fai prima a chiamare i vigili urbani che poi penseranno al resto?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da vificunero
    Non fai prima a chiamare i vigili urbani che poi penseranno al resto?
    l'ho gia fatto, ho anche parlato con i carabinieri (non ho fatto denuncia perchè mi sa che non si fa in questi casi..)
    risultato: ehhh..vabbè ora lo segnaliamo

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    l'ho gia fatto, ho anche parlato con i carabinieri (non ho fatto denuncia perchè mi sa che non si fa in questi casi..)
    risultato: ehhh..vabbè ora lo segnaliamo
    PRendi una valigia vecchia, ci metti dentro una sveglia che ticchetti FORTE e la butti sotto la macchina. Chiami i caramba e aspetti che facciano brillare il presunto ordigno e l'auto.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    di solito se non c'è una denuncia vigili e carabinieri si limitano a fare solo multe se è in divieto si sosta o ha l'assicurazione scaduta, dopo almeno un anno prendono in considerazione l'idea di vedere se è rubata

  7. #7
    aragosta a cicala, aragosta a cicala.
    La pentola non deve bollire, ripeto, la pentola non deve bollire. Attendere che gli altri fornelli siano liberi, prima di mettere il sale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Re: automobile abbandonata, targa tedesca

    Originariamente inviato da leon4rdo
    mi spiego: sotto casa mia, in una stradina, c'è una bmw con targa di Monaco abbandonata da qualche mese. é una bella macchina, sta bene, gomme nuove, interni a posto..
    smontala e vendi i pezzi di ricambio

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    aragosta a cicala, aragosta a cicala.
    La pentola non deve bollire, ripeto, la pentola non deve bollire. Attendere che gli altri fornelli siano liberi, prima di mettere il sale.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.