Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

in nessun motore di ricerca ....

ragazzi ho registrato il mio sito su tutti i motori di ricerca (da un bel pò di tempo)
    ho fatto scambio link con altri siti per aumentare il pagerank
    ho impostato i meta ed i keyword in modo ottimale
    ho un pagerank di 2 ma quando provo a fare una ricerca ad es. su google il mio sito non compare
    ma cosa sbaglio?
    il sito è questo fantamanager.135.it
    guardate il sorgente mi sembra tutto ok

ps ho registrato anke nelle directory di dmoz e yahoo

insomma...

il sito non è valido secondo le regole della W3C, non separi contenuto da presentazione grafica...non usi i CSS.

Usi tabelle, frame e elementi deprecati.

Su google ci sei, anche se con un solo risultato

per vedere se ero su google hai messo l'indirizzo ke ti ho dato giusto?
    vedi la descrizione del sito perchè non esce nulla visto ke è stata messa tra i meta?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il sito, come ti è stato detto, è indicizzato su Google.

La description è presente nella tua pagina su altervista, ma non nella pagina sul dominio principale, che include la pagina su altervista in un frame... ergo, google non la vede.

asp asp asp
    non sto capendo nulla allora il mio dominio è registrato su altervista.org
    ed è vinarcid0810.altervista.org
    se si fa una ricerca con questo indirizzo con google non si trova nulla
    il sito e registrato con 135.it ke fa il redirect su vinarcid0810.altervista
    ed è fantamanager.135.it

la pagina principale la index ha la descrizione del sito
    ma con google non esce

dimendicavo un altro appunto il titolo che compare su google non e quello della mia index

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ehm..

quando hai segnalato il sito ai vari motori, dovevi usare l'url del sito, non quella del redirect.

In buona sostanza il servizio che hai scelto mette il tuo sito all'interno di un frame.
    Quindi la pagina "home" che ti viene assegnata ha description e altri meta definiti dal servizio da te scelto, non quelli tuoi.

Ci sei, con il dominio di altervista: http://www.google.it/search?sourceid...altervista.org

E questo perche fortunatamente il frameset del servizoi redirect prevede un link tra tag <NOFRAME> che segnala ai motori la sorgente effettiva.

Quindi se scambi link dando come url il domino.135, darai pr ad una pagina che sara unica, senza contenuti. solo con un link ^^

Consiglio mio, contatta i siti ai quali hai fornito l'url, e fai sostituire il redirect con quello effettivo
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ok grazie per i tuoi consigli
    1 piccola information fino ad ieri se facevo una ricerca con http://vinarcid0810.altervista.org non mi usciva nulla è possibile che sia stato registato su dmoz?? mi sembra troppo presto visto ke ho segnalato il sito solo la settimana scorsa
    grazie

ragazzi un' altra piccola ossarvazione perchè con la chiave fantamanager mi trovo in 4 pagina
    http://www.google.it/search?q=fantam...&start=30&sa=N
    mentre con quella fantacacalcio non ci sono proprio???
    google considera il titolo dei meta???
    io come prima keyword ho messo fantacalcio

http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

sono in prima pagina con la key fantamanager ma con la key fantacalcio non esisto perkè??????????

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    magari esistono 40mila siti sul fantacalcio, mentre sul fantamanger...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio