Fra poco sara' IL giorno. Organizziamo una festa satanista con droghe, orgie e tutte ste robe qua? L'appuntamento e' per Martedi', 06/06/06 alle 06:06:06 ! Se sei interessata, chiamami nella finestra intima.
Fra poco sara' IL giorno. Organizziamo una festa satanista con droghe, orgie e tutte ste robe qua? L'appuntamento e' per Martedi', 06/06/06 alle 06:06:06 ! Se sei interessata, chiamami nella finestra intima.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
mi è arrivato un sms , ha visto il tuo 3d e ha detto che vuole partecipare anche lui
6 perchè come 6
dovresti dire sei sei interessata
non oso immaginare il numero di album black, death e thrash che usciranno quel giorno![]()
Uh, non mi rendevo conto di essere ripiombato al 6 d.C. ... :master:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Una mia conoscente si sposa quel giorno. Dice che è per puro senso estetico. Mah!
E' cosi' brutta?Originariamente inviato da figaro
Una mia conoscente si sposa quel giorno. Dice che è per puro senso estetico. Mah!
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ufff ma lo faccio già tutte le sere... facciamo una cosa di veramente alternativa, andiamo a letto presto e andiamo a messa la domenica mattina alle 7...questo si che sarebbe trasgressivo
Tra l'altro è il compleanno della mia ragazza, quel giorno![]()
temo che come entro in chiesa prendo fuocoOriginariamente inviato da carnauser
Ufff ma lo faccio già tutte le sere... facciamo una cosa di veramente alternativa, andiamo a letto presto e andiamo a messa la domenica mattina alle 7...questo si che sarebbe trasgressivo![]()
Errare humanum est, perseverare ovest