PDA

Visualizza la versione completa : alcune info su Skypho

max299
10-05-2006, 16:32
Salve Ragazzi
Sono nuovo del mondo VoIP e sto decidendo di utilizzare questa tecnologia per le chiamate.
Dopo numerose ricerche mi sono deciso sulla compagnia, ovvero SKYPHO.

Ora chiedo a tutti coloro che hanno o hanno avuto modo di essere clienti di questa compagnia alcune informazioni dettagliate riguardo l'utilizzo del servizio.
Mi spiego meglio, ho alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere:
- Per la registrazione di un account ci sono costi fissi mensili o annui?
Il numero geografico viene fornito gratuitamente?
- Le ricariche possono essere effettuate con carta PostePay?
- Per l'utilizzo del servizio è necessario acquistare adattatori telefoni o robe simili?

spero che qualcuno di voi riesca a togliermi queste curiosità e scusate per il disturbo

One1more
10-05-2006, 16:40
Molto brevemente:
1)NO
2)SI fino a 99
3)SI
4)puoi utilizzare anke solo cuffia e microfono ma con gli adattatori è un altro pianeta:sembra la linea telecom :ciauz:

max299
10-05-2006, 16:42
quindi posso registare un account anche senza mettere un cent e mi viene fornito un numero geografico senza limiti di tempo gratuitamente?

One1more
10-05-2006, 16:52
hai capito bene....servizio formidabile--- :yuppi:

max299
10-05-2006, 16:59
senti già che ci sei saresti così gentile da spiegarmi un'altra cosetta:
se acquisto un fritz box ata e lo collego al mio cordless, in che modo vengono gestite le chiamate, cioè:
ricevo normalmente le chiamate dal mio numero tradizionale in quel telefono?
per effettuare le chiamate dal numero geografico devo digitare qualcosa prima del numero?

sta cosa nn riesco a capirla
grazie ancora

One1more
10-05-2006, 17:52