Ho un menù alla sinistra di un sito internet, con scritte, una sotto l'altra, richiamate da un DB. Vorrei però che sotto queste scritte , passandoci sopra, si evidenzi un immagine. Come è possibile fare?![]()
bye
Mike
![]()
Ho un menù alla sinistra di un sito internet, con scritte, una sotto l'altra, richiamate da un DB. Vorrei però che sotto queste scritte , passandoci sopra, si evidenzi un immagine. Come è possibile fare?![]()
bye
Mike
![]()
apparte che si sta parlando di javascript/css..che vuol dire si evidenzi un immagine? un rollover intendi?Originariamente inviato da David_pop
bye
Mike
![]()
si, un rollover, però la scritta del bottone deve essere testuale visto che presa dal DB..
eh? vuoi far cambiar colore di sfondo alla cella in cui sta la scritta? o cmq fargli cambiare l'immagine?Originariamente inviato da David_pop
si, un rollover, però la scritta del bottone deve essere testuale visto che presa dal DB..
cmq il problema è javascript/css..io chiederei nell'altro forum
David, fatto spostare il 3d.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!