Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Download software

  1. #1

    Download software

    Allora io ho un sito con un area download. Allora vorrei sapere se io potevo prendere il link del download dal sito ufficiale della softhous e immetterlo nel mio sito. cioè mi spiego meglio, se l'utente clicca su download si apre la solita schermata di avvio download, ma l'indirizzo di hosting del file non è il mio ma la casa produttrice del file.
    Non so se si può fare direttamente il download o devo linkare alla pagina del produtore!!??
    insomma non vorrei essere denunciato per pirateria copyright ecc...
    Però potrei scaricare i software e salvarmi sul mio host??? potrei???

    Grazie.

  2. #2
    stai chiedendo un parere legale o tecnico? mel secondo caso, non credo sia permesso parlarne in ot.

    cmq quel che hai scritto è quasi incomprensibile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Credo che sia molto più sicuro chiedere loro l'autorizzazione, magari è meglio se scarichi il software e lo rendi disponibile dal tuo sito, così non consumi la loro banda.

    Chiedi, se è legalmente concesso e loro stessi consentono il download dal loro sito non dovrebbero darti alcuna noia
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  4. #4
    ma per curiosià, di che software stai parlando?

  5. #5
    Originariamente inviato da troglos
    ma per curiosià, di che software stai parlando?


    cmq secondo me è meglio che linki alla pagina loro piuttosto che al download diretto..

  6. #6
    Originariamente inviato da troglos
    ma per curiosià, di che software stai parlando?
    Non è solo un file unico ma una raccolta di software, insomma una area download dove la gli utenti vedono le caratteristiche del programma e se vogliono lo scarikano!!

    Cmq ho deciso di linkare alla pagina del produttore! cosi non ho rogne!

    Grazie cmq delle risposte!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.