Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Servizio Nuovo Crop !

  1. #1

    Servizio Nuovo Crop !

    ho visto la fine del servizi sul tg3 della lombardia dove Facevano vedere un nuovo crop , solo che era la fine del servizio e non ho capito in che citta e', qualcuno sa reperire queste info, ?? GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    cusa l'è ol crop?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Originariamente inviato da vificunero
    cusa l'è ol crop?
    forse un coltello da formaggi

  4. #4
    SCUSATE E' UN CERCHIO NEL GRANO , FACEVANO VEDERE NEL SERVIZIO AL TG3 LOMBARDIA DELLE 19
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    E' stato vificoso, gli serviva la farina per la polenta
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Originariamente inviato da primino
    SCUSATE E' UN CERCHIO NEL GRANO , FACEVANO VEDERE NEL SERVIZIO AL TG3 LOMBARDIA DELLE 19
    Sul sito della rai dovrebbe esserci il file del telegiornale. Comunque se hai pazienza c'è anche l'edizione della tarda serata.

    Originariamente inviato da FalcoBS
    E' stato vificoso, gli serviva la farina per la polenta
    ma tu mi hai detto che avevi il coniglio in forno e allora
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    SI APRE MA NON SI VEDE NULLA !!!! http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR NON SI PUO TROVARE DELLE INFO DA QUALCHE ALTRA PARTE ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da vificunero
    Sul sito della rai dovrebbe esserci il file del telegiornale. Comunque se hai pazienza c'è anche l'edizione della tarda serata.



    ma tu mi hai detto che avevi il coniglio in forno e allora
    In forno sì, ma mica t'ho detto che era morto. Sta bestia si nasconde in ogni posto.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  9. #9
    Originariamente inviato da FalcoBS
    In forno sì, ma mica t'ho detto che era morto. Sta bestia si nasconde in ogni posto.
    beh noi lo lasciamo in forno così impara


    http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews

    ecco la notizia :maLOL: esperti di ufologia :maLOL:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Extraterrestri nel Comasco? I sostenitori dell'esistenza degli 'omini venuti da lontano' indicano come 'inconfutabile prova' la presenza di strane tracce in un campo di spighe.
    ma smettiamola.. sarà stato TB che per consolarsi dopo il ban na ha portata una in camporella con il SUV.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.