Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di erin

Modifica comando Insert di Dreamweaver

Per l'inserimmento di dati su un DB ho sempre utilizzato il codice generato da Dreamweaver
    Ora devo inserire dei campi calcolati, potete aiutarmi a cambiare il codice in modo che mi moltiplichi i totali per un determinato valore?

Il codice originario è
    MM_editConnection = MM_xxx_conn_STRING
    MM_editTable = "consegna"
    MM_editRedirectUrl = "inserisci_consegna.asp"
    MM_fieldsStr = "utente|value|data|value|cliente|value|zona|value| quantita|value|descrizione|value|tot1|value|tot2|v alue"
    MM_columnsStr = "utente|none,none,NULL|data|',none,NULL|cliente|no ne,none,NULL|zona|',none,''|quantita|none,none,NUL L|descrizione|',none,''|totale1|none,none,NULL|tot ale2|none,none,NULL"

Dovrei fare in modo che i campi tot1 e tot2 vengano moltiplicati per un valore prima di essere inseriti, come faccio?
    Grazie per l'aiuto

Se "tot1" e "tot2" sono variabili, come penso, puoi provare a fare così:

codice:
    MM_fieldsStr = "utente|value|data|value|cliente|value|zona|value|quantita|value|descrizione|value|tot1 * valoreX |value|tot2 * valoreY |value"
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di erin
    In realtà tot1 e tot2 sono due input text , ho provato a moltiplicare tot1*2 , ma mi da un errore di sintassi
    Hai qualche idea?

A dirtela tutta, io sarei per scrivere l'SQL normale per inserire dati sul DB.

Indi, non usare codice generato da DW (difficilmente manutenibile).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    difficilmente manutenibile
    manutenibile?? :maLOL:

cmq quoto max

Permessi di invio