Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    onLoad... sì, ma come controllare il caricamento del tutto?!

    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza madornale in javascript...
    se io lancio una funzione all'onload di un documento la funzione viene lanciata non appena è stato caricato SOLO il documento stesso oppure anche eventuali allegati ad esso, tipo immagini, filmati, script, etc...?

  2. #2
    specifico meglio la mia domanda.

    FCKeditor: ho tre istanze dell'editor in una pagina e ci mettono qualche secondo prima di caricarsi completamente.
    tutto funziona, se non chè tramite funzioni javascript testate, faccio alcuni controlli sul contenuto di questi editor.
    Questi controlli li lancio all'onload della pagina, solo che a quel punto l'editor ancora non è stato avviato, per cui ottengo errori.

    Quindi, in realtà, l'onload non considera tutto il contenuto della pagina, o sbaglio?!

  3. #3
    continuo a specificare ed integrare la mia domanda:
    come fare a bloccare l'esecuzione di uno script FINCHE' un oggetto non è stato definito?

    HELP!!!

  4. #4
    UPPETE!

    Riprovo: devo lanciare uno script solo quando un oggetto è stato caricato (il che non corrisponde con il caricamento del documento, in questo caso specifico).
    COME FACCIO?!

  5. #5
    mi scuso con br1, volevo cercare di lasciare il problema specifico all'interno dell'altra discussione... e qui affrontare il problema generico.

    Quindi riprendo qui (br1, penso di poterlo fare in quanto se qualcuno ha una risposta, ora che è chiuso l'altro thread, non potrebbe scrivermela):

    il problema è che ho 3 istanze di FCKeditor in una pagina, e tutto funziona bene.

    adesso ho implementato un sistema che, tramite un navigatore, mostra un editor per volta (tramite display:none). Funziona sempre tutto bene.
    Ho però la necessità di scrivere in alcuni campi text quanto testo è contenuto nei 3 editor.
    Tutto bene ancora...

    SOLO CHE:
    Questo controllo lo lancio all'onload della pagina e... eccoci al problema!
    L'FCKeditor viene caricato DOPO il caricamento della pagina, quindi quando l'ultima funzione citata viene richiamata, l'fckeditor ancora non è definito, creando spiacevoli errori script.

    Come posso quindi controllare che i 3 editor siano completamente caricati prima di lanciare questa funzione?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.