Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    [cinema] Romance and cigarettes

    Una brevissima recensione:
    La solida sinteticità dell'inglese è una buona conferma di questo "Romance and cigarettes".
    In questo caso Romance sta per romanzo sentimentale, ma anche per romanza cioé opera musicale tale è il film di Jhon Turturro. Le sigarette sono quel corollario necessario su quale il cinema americano ha spesso imbastito dialoghi alla luce della piccola brace. Non è un film che brilli particolarmente nell'insieme, e anche la domanda che circola in tutto il film "che cosa è l'amore?" non ha risposte originalissime.
    Ma questo diventa una forza in virtù del fatto che la regia può concentrarsi su piacevolissimi stacchi musicali alla "Grease", per intendersi. Molto molto bella la colonna sonora, funzionale a tutto ciò che si vede sullo schermo e di efficace complemento.
    Consigliato.

  2. #2
    voglio vederlo....mi hai convinto...insieme agli attori.
    Welcome to de cruel world

  3. #3
    da quasi tutte le recensioni che ho letto emerge che pur non essendo un film particolarmente riuscito merita la visione soprattutto per la presenza scenica degli attori ed i dialoghi fulminanti
    spero che arrivi anche in provincia, sennò mi organizzo per un pomeriggio cinematografico in quel di torino
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.