Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: la gente non ascolta

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    la gente non ascolta

    Tu puoi parlare ad una persona, ma questa evidentemente ha il canale uditivo collegato con la parte del cervello priva di senso percettivo.

    Se tu parli mezzora con una persona realmente interessata (lo fa vedere) dei tuoi problemi, le dici che non è un bel periodo a livello economico, le dici insomma una badilata di c....i tuoi, e questa ti dice

    "OK VENERDI' PER LA FESTA XXX ANDIAMO A MANGIARE IL PESCE SUL LAGO"

    Le cose son due

    O cerchi su google una nuova religione e ti converti solo ed esclusivamente per bestemmiare quel tipo di divinità

    O dici
    "No grazie io non posso permettermelo"

    La seconda è scartata, perchè la festa XXX è in onore di una GRANDE persona, una di quelle che ci tieni in particolar modo, ma la soluzione qual'è??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    convincerli ad andare da un'altra parte? Tipo che in quel locale l'ultima volta hanno preso un pesce con 3 occhi, cose del genere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Per di più la persona festeggiata non naviga nell'oro ed in più è una persona alla buona a lui basta la compagnia la così detta "BARACCA", una persona semplice.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da miki.
    convincerli ad andare da un'altra parte? Tipo che in quel locale l'ultima volta hanno preso un pesce con 3 occhi, cose del genere
    c'ho provato Miki
    con tutto me stesso.

    Ho spiegato pure (facendo una figura di merda) che magari quel posto è più alla portata di tutti.

  5. #5
    butta l'idea di una festa a sopresa coi piatti piu' srtani, ogniuno preparato dai partecipanti.

    pochi soldi, tanta originalita', amicizia concreta

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    butta l'idea di una festa a sopresa coi piatti piu' srtani, ogniuno preparato dai partecipanti.

    pochi soldi, tanta originalita', amicizia concreta
    l'amicizia concreta dalle mie parti sembra essere persa caro gattone.


    Pensa qualche settimana fa sono uscito con i miei vecchi amici, quelli sani d'adoleSIIIENSA

    siamo andati a mangiare e quando ci hanno presentato il conto
    uno ha tirato 4 porchi che ci siamo piegati

    Ora apparte la bestemmia che non è bella, però era tanto che non sentivo questa sincerità spudorata, mi sono sentito a casa, capisci?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    oppure ti metti d'accordo con Tizio, e dici al tuo amico che Tizio aveva già organizzato la cosa da un'altra parte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da miki.
    oppure ti metti d'accordo con Tizio, e dici al tuo amico che Tizio aveva già organizzato la cosa da un'altra parte.
    Guarda se era per me, un pizza e poi un locale da BARACCONE con musica e aperto sino a tardi.

    Ma si va sempre in cerca di sofisticatezze del cappero che non servono a nulla

    Indi mi sorbirò una serata in un posto che

    A- Odio
    B- E' caro
    C- non conosco

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    l'amicizia concreta dalle mie parti sembra essere persa caro gattone.


    Pensa qualche settimana fa sono uscito con i miei vecchi amici, quelli sani d'adoleSIIIENSA

    siamo andati a mangiare e quando ci hanno presentato il conto
    uno ha tirato 4 porchi che ci siamo piegati

    Ora apparte la bestemmia che non è bella, però era tanto che non sentivo questa sincerità spudorata, mi sono sentito a casa, capisci?
    ti capisco al 200%. mi sarebbe piaciuto essere a cena anche io, confesso

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ti capisco al 200%. mi sarebbe piaciuto essere a cena anche io, confesso
    e son bei momenti guarda


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.