ho rinnovato il mio sito web e vi sarei molto grato se mi comunicaste le vostre impressioni, idee, suggerimenti.
otranto point
ho rinnovato il mio sito web e vi sarei molto grato se mi comunicaste le vostre impressioni, idee, suggerimenti.
otranto point
L'organizzazione dei contenuti è buona, le foto che hai pubblicato sono stupende.. ma la grafica mi pare un po' moscia... no?
![]()
cosa vuoi dire esattamente con grafica moscia?
e che consiglio mi daresti per migliorarla?
Il tuo sito, come codice e impostazione è eccellente: contenuti ben disposti, programmazione senza tabelle, ecc.
Ma come grafica.. lascia un po' l'amaro in bocca.. è povero.. un po' triste..
Ad esempio http://www.riccione.net/ è molto meno valido come codice ma la sola prima pagina (fatta eccezione dei bottoni in alto "riccione", "rimini", ecc. che sono imbarazzanti) fa un altro effetto sull'utente.. e per ottenerlo nn è che han fatto chissà che.. una bella immagine di testa, qualche effetto d'ombra.. però si vede la mano di un grafico con le idee chiare..
Non so se mi sono spiegato a sto giro..
![]()
Buono, anche per la grafica semplice.
Forse un pò troppo testo, non credo che molte persone legegranno tutte le righe che hai scritto. Magari sarebbe stato meglio un carattere più grande e descrizioni più brevi.
Con FireFox la segunet pagina si visualizza male:
http://www.otrantopoint.com/otranto_casa_vacanze.html
Ma i testi per me nn sono lunghissimi.. alla fine sono ben divisi dai titoletti, uno legge solo quello che gli interessa.. volendo si potrebbe anche accorciarli un attimo ma nn mi pare fondamentale..
Vero, quella pagina con FF sbrocca.. si sovrappongono i titoli..VVoVe:
![]()
grazie per quanto espresso finora sono cmq ben accette ulteriori considerazioni.
Quanto alla pagina non ben visualizzata da FF provvederàò quanto prima
Niente male...graficamente è piacevole e pulito e mi piace molto!!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net