Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hard-disk partizionato

hard-disk partizionato

Cari ragazzi ho un problema credo con l'hard disk ......
    ogni volta che cerco di salavre o ricevere un file mi dice disco pieno sebbene il mio portatile sia provvisto di un hard-disk partizionato ( una parte di 15 giga effettivamente piena ed una di 58 che risulta vuota)
    sembra quindi che io non riesca ad accedere alla seconda parte e l'unico modo in cui sono riuscito a farlo è stato copiare le cartelle sul desktop nella seconda parte ed effettuare dei collegamenti........
    secondo voi come posso accedere a questa parte, dal momento che non avviene in maniera automatica?

grazie ciao

su risorse del computer dovresti trovarti le due icone come se fossero 2 unita disco rigido distinte. controlla?
    come sono le partizioni? fat32 o ntfs?
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

le due icone ci sono : su di una è indicato sistema operativo e sull'altra archivio personale..........

le partizioni sono NTFS

Re: hard-disk partizionato

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    Cari ragazzi ho un problema credo con l'hard disk ......
    ogni volta che cerco di salavre o ricevere un file mi dice disco pieno sebbene il mio portatile sia provvisto di un hard-disk partizionato ( una parte di 15 giga effettivamente piena ed una di 58 che risulta vuota)
    sembra quindi che io non riesca ad accedere alla seconda parte e l'unico modo in cui sono riuscito a farlo è stato copiare le cartelle sul desktop nella seconda parte ed effettuare dei collegamenti........
    secondo voi come posso accedere a questa parte, dal momento che non avviene in maniera automatica?

grazie ciao

Ti dice che non puoi salvare, perchè si vede che tu stai salvando appunto sull'hd pieno, i tuoi dati mettili nella seconda partizione, non ha senso fare due partizioni e poi mettere tutto in una

il problema è che non ci riesco perchè ci sarà una qualche impostazione per cui alcuni file non posso spostarli nell'altro ed i nuovi vanno in automatico sempre su questo pieno senza che io possa cambiarne la destinazione ( o perlomeno non di tutti)

Permessi di invio