Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [maniaco game] sistem Shock 2...forse il gioco più bello della storia avrà un seguito

    http://pc.gamespy.com/pc/bioshock/707256p1.html

    anche se solo ideologico...imho le premesse ci sono tutte

    Mi viene da piangere a ciò che quel diavolo di gioco mi ha fatto provare, il terrore di alcuni momenti, la capacità di trovare soluzioni non a indovinelli o cazzate simili ma per salvarsi la vita, per scappare, per contrattaccare, per nascondersi,...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    sbavvvv smodato totale globale...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da gioggio
    sbavvvv smodato totale globale...
    sapevo che avresti risposto veloce come una faina

    chi ha giocato quel gioco sa cosa voglio dire


    "WEEEEEEEEEE SEEEKKKKKKKKK, WEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEK , YOU CAN NOT HIDE FOREVER!"

    MALEDETTI TUNNEL CLAUSTROFOBICI

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    BioShock is designed to be a completely non-linear experience.

    We saw freakish women who can crawl on walls and ceilings and are more than happy to eviscerate you with the sharp blades they hold in each hand. A glimpse of the concept art for BioShock reveals a ghoulish man dressed like a 1950's football player, another shows a doctor that would be the last person you'd ever want to give you a check-up. Some of these people will be oblivious to your presence, while others will attack you on sight

    BioShock has a unique atmosphere that blends 50's music with old-school sci-fi gadgets, horrific enemies, and a sense of unease that I haven't felt since I saw The Ring. It's also been a while since fantastic graphics have been blended with such a unique art style. The design of Rapture is 1950's art deco with a bit of Jules Verne and Rube Goldberg thrown in for good measure. No grey offices or endless brown corridors here.
    si si si

    usa l'unreal engine... speriamo solo che non serva per forza quella minchiata dell'AGEIA...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Molti anni fa ho avuto modo di provare solo il demo del gioco SS2...
    Beh, già quello era terrificante e penso fosse nulla rispetto al gioco completo, soprattutto per la sensazione di solitudine e di paura a girare ogni angolo...
    Ricordava vagamente Alien, il film...con quei corridoi metallici pieni di tubi, i comandi, le stanze devastate, le urla, i rumori metallici...

    Non ho mai trovato il gioco completo però, ma se lo trovassi, pur non amando il genere ed essendo un videogiocatore modesto, credo che mi ci metterei...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da wsim
    Molti anni fa ho avuto modo di provare solo il demo del gioco SS2...
    Beh, già quello era terrificante e penso fosse nulla rispetto al gioco completo, soprattutto per la sensazione di solitudine e di paura a girare ogni angolo...
    Ricordava vagamente Alien, il film...con quei corridoi metallici pieni di tubi, i comandi, le stanze devastate, le urla, i rumori metallici...

    Non ho mai trovato il gioco completo però, ma se lo trovassi, pur non amando il genere ed essendo un videogiocatore modesto, credo che mi ci metterei...
    da solo su un astronave ferma nello spazio, ti svegli e non c'è nessuno. Anzi sono tutti morti.... non è bello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.