Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Versilia: Vigile Multa La Sorella Con L'autovelox

    Quando si dice l'inflessibilita' della legge. Leonardo Nuti, un vigile urbano del comune di Camaiore, nei giorni scorsi ha multato la sorella perche' pizzicata con l'autovelox a percorrere a 50 chilometri all'ora una strada dove il limite era di 40 km/h. Il vigile era di pattuglia insieme ad un collega ad un posto di blocco a Lido di Camaiore quando di fronte all'autovelox e' passata l'auto della sorella, che viaggiava ad una velocita' maggiore di 10 chilometri rispetto a quella consentita. Il vigile ha cosi' fermato la vettura e si e' fatto consegnare dalla sorella patente e libretto, multandola poi per eccesso di velocita'. "Non potevo fare altrimenti, perche' non sarebbe stato giusto", ha spiegato il vigile in una dichiarazione al quotidiano 'Il Tirreno'. E poi ha aggiunto: "Non nascondo di essermi anche divertito a firmare il verbale a mia sorella". Di ben altro umore la sorella: "Era furiosa, ha telefonato a casa perche' mi convincessero a toglierle la multa. Ma io sono stato irremovibile".


    da repubblica
    :maLOL:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    fatto bene.
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    eddai per 10 km in + :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    qua ci stava tolleranza
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' il suo mestiere, e deve essere imparziale, quindi non dovrebbe nemmeno stupirci
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    la legge è uguale per tutti ( o almeno dovrebbe essere così )

  6. #6
    un applauso al tipo. difficile riuscire ad essere così imparziali..

    lasciando perdere la storia della "tolleranza", tipica terronata (angioletto ).....

  7. #7
    x me ha dovuto farlo perché aveva un collega rognoso accanto, se entrambi conoscevano la multata, voglio vedere se gli facevano la multa. O al max l'ha fatto sempre per salvarsi la faccia. "Ah è tua sorella quella? Bravo lasciala andare"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    nel paese dove sono nato in Italia conosco quasi tutti i vigili
    qualche mese fa uno che mi conosce solo di vista mi ha fermato, quando ha visto chi ero mi ha detto di andare
    LEGA NORD

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma quale imparziale, 50 su un tratto a 40... semplicemente la sorella gli stava sulle palle, tutto qui.

  10. #10
    Originariamente inviato da andropoff
    un applauso al tipo. difficile riuscire ad essere così imparziali..

    lasciando perdere la storia della "tolleranza", tipica terronata (angioletto ).....
    Ma la tolleranza non è già nell'autovelox?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.