Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menu in javascript

menu in javascript

ciao,

mi sapreste dire dove trovare un esempio per espandere il menu con visualizzazione del testo o pagina come in questo sito

http://www.lucidarium.com/repertoire-en.htm

so che è fatto in javascript ( non so se era meglio chiedere in javascript )

grazie

ciuaz

Non capisco cos'abbia di speciale quel menu. Ti riferisci a qualche effetto in particolare? Cerca di essere più chiaro. Grazie.

ciao,

non intendevo dire che è speciale.
    volevo sapere dove recuperare un esempio o tutorial per farlo. mi interessa adottare quel sistema per una mia pagina.

denkiù

Ma quale sistema? Non capisco. Descrivi con precisione a cosa ti riferisci.

:master:

allora, se vedi nella pagina "programs" di quel sito, quando clicchi su un titolo della pagina questi si espande facendo vedere un testo+ immagine all'interno della pagina stessa...ecco!
    mi piacerebbe sapere com'è fatto quel sistema, per poterlo come dicevo implementare in una mia pagina.

spero di essere stato più preciso.

Perfetto, adesso mi è chiaro. Ti occorre un binomio CSS+Javascript, ovvero un piccolo script non intrusivo che garantisca anche l'accessibilità.

Adesso sono un attimo occupato: se entro le diciotto mi libero provo a buttare giù due righe di codice.

Permessi di invio