Ciao a tutti,
ho costruito un piccolo shopping cart con l'aiuto dei cookies. Ora il problema è eliminare 1 riga che contrassegnerò con una X. E' possibile farlo in ASP?
O meglio come si elimina una riga in una tabella?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho costruito un piccolo shopping cart con l'aiuto dei cookies. Ora il problema è eliminare 1 riga che contrassegnerò con una X. E' possibile farlo in ASP?
O meglio come si elimina una riga in una tabella?
Grazie!
Pochi sanno, molti presumono di sapere.
se i dati della tabella arrivano da un db ...
cancelli la riga dal db e ricarichi la tabella
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Purtroppo No. Sono il risultato di un valore cookies che aggiunge una riga alla tabella.
Successivamente dovrei poter eliminare una riga in Html .... :master: ma non conosco il modo per farlo.
Nessuno ha un'idea semplice?
Originariamente inviato da Rob2002
Purtroppo No. Sono il risultato di un valore cookies che aggiunge una riga alla tabella.
Successivamente dovrei poter eliminare una riga in Html .... :master: ma non conosco il modo per farlo.
Nessuno ha un'idea semplice?
ehm, ma l'html verrà riscritto ogni volta che si ricarica la pagina, giusto? non credo che crei un file html con dentro il tuo html ogni volta, giusto?
come fai a fare l'html?
Esattamente.
Intendevo mettere un <form> che fa un refresh della pagina ogni volta che si clicca su "elimina". Quindi elimino la riga (e quì non saprei come) e ricarico la pagina.
Il mio problema è capire quale procedura usare per eliminare una maledetta riga![]()
devi utilizzare javascript sfruttando il metodo deleteRow dell'oggetto tableOriginariamente inviato da Rob2002
Esattamente.
Intendevo mettere un <form> che fa un refresh della pagina ogni volta che si clicca su "elimina". Quindi elimino la riga (e quì non saprei come) e ricarico la pagina.
Il mio problema è capire quale procedura usare per eliminare una maledetta riga![]()
Puoi essere più preciso?
Come faccio ad identificare la Row di riferimento. Devo forse usare gli array per la numerazione? perchè se così fosse per me è notte.
dipende da come costruisci la tabellaOriginariamente inviato da Rob2002
Puoi essere più preciso?
Come faccio ad identificare la Row di riferimento. Devo forse usare gli array per la numerazione? perchè se così fosse per me è notte.
potrebbero esserci vari modi
se hai problemi con gli array puoi utilizzare una variabile di appoggio che indichi il numero di riga
Di dispiace farmi un esempio? Così non riesco a capire di cosa stiamo parlando.
posta il codice con cui costruisci la tabellaOriginariamente inviato da Rob2002
Di dispiace farmi un esempio? Così non riesco a capire di cosa stiamo parlando.