Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambiare cursore

cambiare cursore

Ciao a tutti, avrei bisogno di far diventare il cursore, dei client della mia applicazione web, una clessidra nel momento in cui cliccano su "salva"...ho visto su internet solo funzioni in javascript...tra l'altro non mi funzionano è possibile che asp.net non permette di modificare il cursore di un client dell'applicazione web?????? Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: cambiare cursore

Originariamente inviato da carmine81
    Ciao a tutti, avrei bisogno di far diventare il cursore, dei client della mia applicazione web, una clessidra nel momento in cui cliccano su "salva"...ho visto su internet solo funzioni in javascript...tra l'altro non mi funzionano è possibile che asp.net non permette di modificare il cursore di un client dell'applicazione web?????? Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo!!!
    Carissimo carmine81, quando una pagina aspx giunge al client, sbaglio oppure è solo puro html? :master: e non è vero che questo è il dominio di javascript?
    Pietro

Hai perfettamente ragione Pietro...credevo ci fosse un sistema semplice da codice fare una cosa del genere, magari con qualche oggetto sconosciuto si potrà sicuramente fare. Ma farò in modo diverso, come dici tu, grazie a js farò apparire un div in primo piano (magari anche con un immagine .gif) in modo tale che l'utente non possa cliccare bottoni o altro e con i .css faccio diventare il cursore clessidra....grazie per avermi risposto....ciaooooo

Permessi di invio