salve a tutti,
qualcuno potrebbe fornirmi un elenco(non lunghissimo) dei programmi più usati e migliori per la realizzazione di grafica, siti web ecc...
grazie![]()
salve a tutti,
qualcuno potrebbe fornirmi un elenco(non lunghissimo) dei programmi più usati e migliori per la realizzazione di grafica, siti web ecc...
grazie![]()
Riguardo alla grafica:
Photoshop (programma versalite, infinita utilità)
Illustrator (programma elaborazioni vettoriali)
Corel Draw (programma elaborazioni vettoriali)
I love Ctrl+Z
grazie. illustrator è sempre di adobe
Lo so benissimo, ma sono 2 programmi differenti.Originariamente inviato da baggio
grazie. illustrator è sempre di adobe
I love Ctrl+Z
grazie. illustrator e anche di adobe....ho dimenticato il punto ? era una domanda nn una affermazione .sorry
io aggiungerei:
Adobe inDesign
Macromedia Dreamweaver
Macromedia Flash
Macromedia Freehand
Non cliccare qui.
ci metterei anche fireworks.
Io direi:
Adobe Photoshop CS2
Adobe GoLive CS2
Adobe InDesign CS2
The Gimp
Macromedia Dreamweaver 8
Macromedia Flash Professional 8
Macromedia Fireworks
Microsoft Office 2003
Varie piccole utility per fare cose veloci..
esempio il visualizzatore XnView
Con questa FULL non ti ferma nessuno
che ne dite?
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Io direi:
Photoshop o The Gimp
(the gimp é un software gratuito molto valido-anche se non siamoa ncora ai livelli di photoshop)
Entrambi vengono definiti programmi di fotoritocco..anche se con un minimo di fantasia si possono fare un'infinità di cose.
Freehand o Illustrator.
Sono progammi per il vettoriale, avendo adobe comprato Macromedia dubito che freehand possa continuare ad esistere quindic redo che utilizzare illustrator sia la cosa migliore.
Con questi due software (tra i quattro) si può già fare molto..per quel che riguarda il web scegli la tecnlogia da utilizzare...flash o xhtml/css?
ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro..
![]()