Ecco il mio ultimo lavoro.
Consigli, pareri, suggerimenti e critiche(spero poche) sono sempre ben accetti!!
Clicca qui
Grazie!![]()
Consigli, pareri, suggerimenti e critiche(spero poche) sono sempre ben accetti!!
Clicca qui
Grazie!![]()
nn è maleperò sembra ci manchi qualcosa
ed ha uno stile troppo vicino a classiche impostazioni di grafica per stampa, nn che sia male però manca qualcosa a mio parere.
cmq sicuramente un buon lavoro
grazie Eyes!
Penso che la sensazione che ti ha dato si dovuta al fatto che è un sito con pochi contenuti, e cmq di impatto grafico molto semplice.
O forse chissà manca davvero qualcosa!!![]()
Grazie per i complimenti cmq!!![]()
il layout è stato proprio avvolto dalla dicitura "TecnoClima", molto tech, con bande che ricordano il flusso dell'aria che fuoriesce dalle pompe di calore, niente di più azzeccato direi![]()
carino nel complesso, forse un po' pesante visivamente, ma come dicevo prima, sembra quasi dettato dal nome, bravo![]()
grazie mille and80!!
Martedì dovrò farlo visionare al cliente, quindi fino ad allora qualsiasi suggerimento per apportare modifiche posso ancora utilizzarlo.
Speriamo che poi il risultato soddisfera il cliente, che è uno di quelli un pò rompi...
nn è maleOriginariamente inviato da zetaweb
Clicca qui
Grazie!![]()
xrò
nn mi piace l'effetto al rollOver sui pulsante del menu
lo vedo troppo grossolano (questione di punti di vista sia chiaro)
ridurrei un pò l'ombra che hai messo sutto la fascia blu, ..un pò pesante
metteri un controllo sui pulsanti cliccati
e farei i loghi delle aziende notevolmente + piccoli
poi è quasi obbligatorio (si fa x dire) l'img del certificato iso
nella sezione prodotti mi aspetterei un elenco o qualcosa del genere
poi nella sezione contatti che è quella popup che sce se si clicca invia ?? ed esce anche se nn ci metti niente quindi magari un controllo sui campi del form
x il resto carino come già ti hanno detto
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
carino...certo un po povero di contenuti e anche le animazioni sono molto semplici però in mancanza di contenuti "solidi" è difficile creare qualcosa di animato...nel complesso mi piace![]()