Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calcio malato

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    71

    calcio malato

    E' un calcio malato ormai da parekkio tempo, primo o poi bisognava aspettarsi il botto!!!!!ed era pure ora, hanno tutti perso il gusto e lo spirito dello sport da molto tempo!

  2. #2
    sìsì certo

    (morfina ed una camicia di forza, presto)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    71
    credo che questo sia solo la punta di un iceberg, quando parlerà luciano moggi, saranno in parecchi a vedersela brutta! tanto sono tutti uguali tutto allo stesso livello, e la gente paga lo stadio, paga la maglia paga paga per essere presi ....

  4. #4
    Originariamente inviato da baggio
    credo che questo sia solo la punta di un iceberg, quando parlerà luciano moggi, saranno in parecchi a vedersela brutta! tanto sono tutti uguali tutto allo stesso livello, e la gente paga lo stadio, paga la maglia paga paga per essere presi ....
    ecco, se la gente la smettesse di pagare per essere presa per il cxxo forse qualcosa cambia sul serio. Ma se invece la gente paga per questo spettacolo (perchè lo si sa benissimo delle porcherie che ci sono in giro) perchè loro dovrebbero smettere di farlo?

  5. #5
    che delusione... non bastano le parole x raccontare lo schifo che un tifoso prova x gente come moggi che ti ha preso x il cxxo x 12 anni.
    sono tifoso juventino dal 1985, dalla mattina in cui ho visto con mio papa' a casa d un vicino d appartamento la partita di coppa intercontinentale. da 10 anni ero convinto della buona fede della mia squadra, lasciando perdere le battuttine volgari degli altri tifosi.
    esempi? DOPING: x anni ci hanno dati dei drogati: poi al processo è andata bene...
    GIRAUDO-BILANCI: giraudo è stato preso come modello x la gestione di un azienda x abilita e tutte doti positive x fiuto negli affari... poi si scopre che i bilanci sono falsi!!!!
    adesso sarebbe facile sparare addosso alla triade, ma forse adesso la si vede con occhi diversi: adesso il vero tifoso è talmente inc...o che potrebbe fare qualunque cosa se dovesse avere tra le mani quel mafioso schifoso di moggi!
    so che petendere un calcio onesto sia impossibile (un po come pretendere che gli italiani non evadano le tasse...) pero servirebbe almeno un po di serieta.
    quei maledetti possono fare presidenti o dirigenti perche ne hanno le possibilita! ma non sapranno mai amare la squadra che gestiscono come la amano i tifosi veri!
    alla fine la conclusione è questa:
    MOGGI E GIRAUDO SONO RIUSCITI A DISTRUGGERE E AFAR ODIARE IN TUTTO E X TUTTO LA JUVE. 109 ANNI DI STORIA ROVINATI!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  6. #6

    Re: calcio malato

    Originariamente inviato da baggio
    E' un calcio malato ormai da parekkio tempo, primo o poi bisognava aspettarsi il botto!!!!!ed era pure ora, hanno tutti perso il gusto e lo spirito dello sport da molto tempo!
    e un chissenefrega lo mettiamo al fondo?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.