Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cgil E Cisl

  1. #1

    Cgil E Cisl

    Oggi per una questione di lavoro mi sono recato da entrambi i sindacati e ho avuto modo di vedere i diversi approcci che hanno!
    CGIL (cui in realtà sono capitato x sbaglio) molto più attiva, hanno subito capito di chi parlavo, mi hanno spiegato con molta dedizione, interesse ed energia, ed addirittura hanno già una denuncia in lavorazione contro la mia azienda!
    CISL il tizio non faceva altro che alzare le spalle, giudicando tutte le illegalità riscontrate come sbagliate ma di routine! mi ha spiegato con dedizione, ma tendeva spesso a contraddirsi.

    non ricordavo la differenza tra i due sindacati, ma ci ho messo poco a capire quale fosse più a sinistra!

  2. #2
    E non ti è nemmeno balenato per la mente il fatto che trarre conclusioni dal comportamento della ragguardevole cifra di DUE impiegati sia ridicolo, vero? (al di là della considerazione generica sui sindacati).

  3. #3
    si, ovvio, mi sono dimenticato di precisarlo. Solo che quelli della CGIL mi avevano detto che dagli altri sarebeb stato proprio così!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.