se un altro pc preme molte volte sulla pubblicita' vengono contati tutti i click o solo qualcuno ogni 24 ore?
se un altro pc preme molte volte sulla pubblicita' vengono contati tutti i click o solo qualcuno ogni 24 ore?
Ancora con questa storia.
Non e' che se fai 1000 clik dal pc di un tuo amico allora guadagni.
Anche quelli sono soggetti a ban se considerati NON VALIDI.
Spero che ora sia chiaro, che non puoi fare 1000 cliks
e' normale che ci sia il pagamento bloccato?
Se hai superato i 100 dollari ti pagano, ma se hanno trovato dei click illeciti (esempio click ripetuti dallo stesso pc sullo stesso sito ad intervalli rapidi e/o senza navigazione sul sito dell'advertiser) ti bloccano il pagamento finché non sono sicuri che si tratti di un errore o di un dolo. In quest'ultimo caso ti chiudono il conto.
Possibile che non tutti riescono a considerare che ci sono inserzionisti AdWords che pagano?
Cavolo, io addirittura sto attento a non cliccare con molta facilità sugli annunci presenti a destra dei risultati organici proprio perchè mi metto nei panni degli inserzionisti!
Inoltre, che business è cliccare sui propri annunci AdSense? Non è meglio impiegare il proprio tempo per cercare di attirare più utenti al sito (+ clic)?
Quoto pienamente Fedeo...Originariamente inviato da Fedeo
Possibile che non tutti riescono a considerare che ci sono inserzionisti AdWords che pagano?
Cavolo, io addirittura sto attento a non cliccare con molta facilità sugli annunci presenti a destra dei risultati organici proprio perchè mi metto nei panni degli inserzionisti!
Inoltre, che business è cliccare sui propri annunci AdSense? Non è meglio impiegare il proprio tempo per cercare di attirare più utenti al sito (+ clic)?
Piuttosto creati siti mirati per ad sense!
Suggerirei di non trasformare questa sezione nell'assistenza Ad Sense.
Se avete dubbi specifici sul servizio contattate Google, ci ho provato almeno 5 volte e sempre ho avuto risposte entro le 24 ore.![]()