Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[adsense]valgono i click da altro pc?

se un altro pc preme molte volte sulla pubblicita' vengono contati tutti i click o solo qualcuno ogni 24 ore?

Utente di HTML.it
    Ancora con questa storia.

Non e' che se fai 1000 clik dal pc di un tuo amico allora guadagni.
    Anche quelli sono soggetti a ban se considerati NON VALIDI.

Spero che ora sia chiaro, che non puoi fare 1000 cliks

e' normale che ci sia il pagamento bloccato?

Se hai superato i 100 dollari ti pagano, ma se hanno trovato dei click illeciti (esempio click ripetuti dallo stesso pc sullo stesso sito ad intervalli rapidi e/o senza navigazione sul sito dell'advertiser) ti bloccano il pagamento finché non sono sicuri che si tratti di un errore o di un dolo. In quest'ultimo caso ti chiudono il conto.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Possibile che non tutti riescono a considerare che ci sono inserzionisti AdWords che pagano?

Cavolo, io addirittura sto attento a non cliccare con molta facilità sugli annunci presenti a destra dei risultati organici proprio perchè mi metto nei panni degli inserzionisti!

Inoltre, che business è cliccare sui propri annunci AdSense? Non è meglio impiegare il proprio tempo per cercare di attirare più utenti al sito (+ clic)?

Originariamente inviato da Fedeo
    Possibile che non tutti riescono a considerare che ci sono inserzionisti AdWords che pagano?

Cavolo, io addirittura sto attento a non cliccare con molta facilità sugli annunci presenti a destra dei risultati organici proprio perchè mi metto nei panni degli inserzionisti!

Inoltre, che business è cliccare sui propri annunci AdSense? Non è meglio impiegare il proprio tempo per cercare di attirare più utenti al sito (+ clic)?
    Quoto pienamente Fedeo...

Piuttosto creati siti mirati per ad sense!

Suggerirei di non trasformare questa sezione nell'assistenza Ad Sense.
    Se avete dubbi specifici sul servizio contattate Google, ci ho provato almeno 5 volte e sempre ho avuto risposte entro le 24 ore.

Permessi di invio