Quanto tempo ci mettono i link per essere "indicizzati"?
Da quando viene posto il link a quanto con la funzione link:www.miosito.it quanto tempo passa?
Quanto tempo ci mettono i link per essere "indicizzati"?
Da quando viene posto il link a quanto con la funzione link:www.miosito.it quanto tempo passa?
credo che dipenda anche dal sito che linka
se un sito ha pr alto dovrebbe essere indicizzato spesso e quindi rilevato prima il link
al contratio ci metterà di più
per quantificarlo e info più dettagliati lascio la parola ai tecnici
Si tratta di un link in home page di un sito con PR7
E' attivo da una decina di giorni, secondo voi quanto dovrò aspettare?
Nell'ultimo periodo sono stati attivati vari link al mio sito (molti spontanei, alcuni no) da siti molto autorevoli e per di più con PR mai inferiore al 5 (tra il 7 ed il 5).
Quali i tempi perchè questo vada a beneficio della posizione nelle SERP?
upOriginariamente inviato da Virgilio_x
Nell'ultimo periodo sono stati attivati vari link al mio sito (molti spontanei, alcuni no) da siti molto autorevoli e per di più con PR mai inferiore al 5 (tra il 7 ed il 5).
Quali i tempi perchè questo vada a beneficio della posizione nelle SERP?
vi prego sono disperato. sono già 2/3 settimana che sono attivi questi link (alcuni da più di 1 mese) ma non ho visto alcuna differeza![]()
Secondo voi è presto?
da sempre quando una domanda verte sui "tempi" la risposta è "non si sa"
Poi visto che GG non fa vedere tutti i link con la funzione apposita, magari il collegamento è stato preso, ma nn figura nella lista!
Se conosci il sito che dovrebbe linkarti, controlla, al massimo, se la sua copia in cache ha gia il tuo link.
Cosi vedi se dipende dal fatto che non è ancora stata aggiornata la pagina che ti linka o se il link nn vien considerato.
Altro.. nn saprei
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Le pagine cache dei siti sono tutte aggiornate con il link. Il mio sito però non ha ottenuto alcun beneficio da questi BLOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
da sempre quando una domanda verte sui "tempi" la risposta è "non si sa"
Poi visto che GG non fa vedere tutti i link con la funzione apposita, magari il collegamento è stato preso, ma nn figura nella lista!
Se conosci il sito che dovrebbe linkarti, controlla, al massimo, se la sua copia in cache ha gia il tuo link.
Cosi vedi se dipende dal fatto che non è ancora stata aggiornata la pagina che ti linka o se il link nn vien considerato.
Altro.. nn saprei
![]()
![]()
Com'è possibile? Per acquistare questi BL ho verificato i seguenti dati:
accessi
PR (tra il 5 ed il 7)
tematizzazione del sito
posizione del sito nelle serp (al top)
tematizzazione del link testuale
Alcuni BL li ho fatti puntare all'homepage mentre altri li ho fatti puntare a 2 pagine specifiche per l'argomento trattato (il mio sito si divide in 2 argomenti principali).
Non riesco proprio a capire...
dagli tempo no?
... a volte ci mette 3 giorni altre volte ci mette 3 settimane... in ogni caso non disperare... presto avrai il risultato che aspetti... se google non è un'opinione![]()
![]()
![]()
Ho avuto qualche beneficio su msn e yahoo (non grossi benefici) mentre su google non è cambiato nulla.
Evidentemente i link non bastano... vedrò di migliorare...