Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
    Utente di HTML.it

Ufficiale:scompare alice 4mega

da oggi 12 maggio le nuove offerte non prevedono alice 4 mega

infatti avremo
    alice 20 mega da 36,95€ al mese
    alice flat da 19,95 al mese alla velocità di 640 kbps

è quasi sicuro che tutti coloro che hanno alice 4 mega verranno adeguati alla 20 mega con aggiornamento della portante.

il punto è: andremo a 20 mega o viaggeremo a 4 mega nonostante l'aggiornamento?
    chiunque voglia navigare a 20 mega dovrà necessariamente prendere a noleggio il loro modem (altri 3 € al mese)altrimenti mantenere il modem attuale avere la portante configurata a 20mega ma navigare a 4 mega al massimo.

fino ad adesso non è scritto da nessuna parte che x la 4 mega si pagherà tra le 20 e le 30€ mensili x cui le 2 offerte esistenti sono quelle descritte sopra

http://www.alice.it/alice/ep/channel...Id=-1073753183

il costo mensile di alice 20 mega e alice 4 mega è lo stesso
    quello che cambia è l'aggiunta di 3€ mensili (36,95+ 3) per la 20 mega dovuto al noleggio del modem.(queste 3 € in più si inizieranno a pagare dopo 6 mesi )
    persisto e vinco

Scusa ma io su lsito di alice leggo : "L'offerta è disponibile nelle versioni "con modem a noleggio e cd autoinstallante" (al costo di abbonamento aggiuntivo di 3 €/mese) o "solo linea ".
    Dove hai letto che se non noleggi il loro modem a 20 mega non ci vai?
    Mantua me genuit

Guest

Re: Ufficiale:scompare alice 4mega

Originariamente inviato da sasa69

infatti avremo

è quasi sicuro che tutti coloro che hanno alice 4 mega verranno adeguati alla 20 mega con aggiornamento della portante.

il punto è: andremo a 20 mega o viaggeremo a 4 mega nonostante l'aggiornamento?
    chiunque voglia navigare a 20 mega dovrà necessariamente prendere a noleggio il loro modem (altri 3 € al mese)altrimenti mantenere il modem attuale avere la portante configurata a 20mega ma navigare a 4 mega al massimo.

fino ad adesso non è scritto da nessuna parte che x la 4 mega si pagherà tra le 20 e le 30€ mensili x cui le 2 offerte esistenti sono quelle descritte sopra

http://www.alice.it/alice/ep/channel...Id=-1073753183

il costo mensile di alice 20 mega e alice 4 mega è lo stesso
    quello che cambia è l'aggiunta di 3€ mensili (36,95+ 3) per la 20 mega dovuto al noleggio del modem.(queste 3 € in più si inizieranno a pagare dopo 6 mesi )
    No mi sa che avete un po di confusione allora l offerta di alice 4mega e ancora disponibile nel listino della telecom per i privati , per quanto riguarda il modem non hanno detto che devi avere un loro modem ma solo che devi avere un modem o router adsl2+ , io ce lo gia il router adsl2+ ma non e che mi interessi l offerta della 20mega piu che altro per lo schifo dei 384kb in upload !!
    Per quanto riguarda la copertura della rete full ip in adsl2+ prevedo che sara molto lenta e che saranno in pochi per ora avere alice 20mega !!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Alice 4mbit ci sarà sempre, e viene data a 30€ per chi non è coperto dalla 20mbit
    I 20Mbit vengono pubblicizzati come se fossero per tutti, ma poi fatto il controllo di copertura......
    per esempio, se metto il mio numero di casa, risulto coperto e posso procedere con l'attivazione, ma se metto il numero di mia nonna che non è coperta, viene proposta l'offerta a 4mbit
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok quello che intendevo dire è che non c'è scritto da nessuna parte che (come diceva sasa 69) se non noleggi il modem telecom a 20 mega non ci puoi andare anche se coperto. Ad esempio io col mio netgear dg834gt quando sarò coperto a 20 mega potrò andarci, visto che il mio router suporta adsl2+
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Ufficiale:scompare alice 4mega

Originariamente inviato da sasa69

infatti avremo

E' una notizia completamente errata. Chi ha la 4 mega non è stato adeguato a 20 mega e la 4 mega è disponibile dove non c'è la 20 mega (l' 80% del territorio) allo stesso prezzo tranne uno sconto di 6 mesi

Alice 4 Mega costa come prima

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE 154,80 €
    COSTO DI ABBONAMENTO MENSILE (IVA Inc.) A partire da
    36,95 €

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    Alice 4mbit ci sarà sempre, e viene data a 30€ per chi non è coperto dalla 20mbit
    I 20Mbit vengono pubblicizzati come se fossero per tutti, ma poi fatto il controllo di copertura......
    per esempio, se metto il mio numero di casa, risulto coperto e posso procedere con l'attivazione, ma se metto il numero di mia nonna che non è coperta, viene proposta l'offerta a 4mbit
    Strano five perche stamattina ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che chi ha gia la 4mega paghera sempre 36,95€ finche non gli viene aggiornata la centrale ! io la 4mega ce lo e va benissimo direi ma non mi pare giusto che io paghi come uno che va a 20mega
    Sarebbe bene che la telecom una volta ogni tanto non facesse sempre la copertura nelle solite citta ma anche nelle altre !!

Infatti anche secondo me non e' tanto corretto verso il cliente.. E se ci fate caso adesso l'ADSL a 4Mbit/s sul sito di Alice e' un po' nascosta, IMHO non vogliono dare troppo nell'occhio..
    Ciao !

Guest

Re: Re: Ufficiale:scompare alice 4mega

Originariamente inviato da Gianrico
    E' una notizia completamente errata. Chi ha la 4 mega non è stato adeguato a 20 mega e la 4 mega è disponibile dove non c'è la 20 mega (l' 80% del territorio) allo stesso prezzo tranne uno sconto di 6 mesi
    esatto gianrico percui se si sta in un paese dove non hanno in mente di coprire le centrali in adsl2+ e su rete full ip ( visto che la 20mega e su rete full ip ) allora si paga come uno che va 5 volte di piu VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio