PDA

Visualizza la versione completa : Problemi accesso Router

Edipo
12-05-2006, 09:57
Scusate l'ingnoranza, ma il mio router da proprio i numeri, esco benessimo su internet con il mio PC, l'IP del router Ŕ un 10.0.0.2 ma se tento di accedere la pannello di controllo dello stesso mi restituisce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ho tentato da diverse macchine della stessa rete e sia con IE che con Firefox ma il risultato Ŕ lo stesso.
Se pingo va che una favola, quindi suppongo sia un problema di browser....che ne pensate?
Attendo istruzioni
grazie mille.

seclimar
12-05-2006, 14:35
magari hai disabilitato il pannello di controllo web del router?

sei sicuro di andare sull'ip giusto ?

togli tutti i firewall sul tuo pc
e sul browser disattiva i messaggi di errore brevi (strumenti opzioni avanzate)

Edipo
13-05-2006, 01:42
1) Non saprei come disabilitarlo, non sapevo nemmeno che si potesse fare, ammesso che l'abbia fatto come procedo?
2) Si l'IP Ŕ giusto assicurato, se vuoi posto screenshot
3) Firewall disabilitati e ho tentato da diverse macchine con lo stesso risultato, tutte con messaggi di errore disabilitato

Mi sembra pi¨ probabile la prima ipotesi anche perchŔ accade questo da quando i tecnici telecom hanno messo mano nel pannello del router quando mi fecero visita.
Come posso riabilitarla?
Hai idee?
Grazie per la tua grande disponibilitÓ non Ŕ la prima volta che mi vieni incontro.
grazie davvero.

seclimar
15-05-2006, 08:51
e' un router tuo o di telecom ?

Edipo
15-05-2006, 14:10
Smart Gate di Alice Telecom, quello rosso per intenderci.
Che da abbonamento era corredato di smart card.
Poi da quando feci richiesta degli IP publici la card l'hanno abolita. Non so come :confused:

seclimar
15-05-2006, 14:16
allora devi chiedere a Telecom

non e' detto che tu possa accedere al pannello di controllo

Loading