Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Francesco Nuti

  1. #1

    Francesco Nuti

    Stamattina ho sentito una trasmissione su Radio 24 de "Il sole 24 ore" dove c'era ospite Francesco Nuti.

    Il giornalista, Cruciani, un ottimo professionista cercava di farlo parlare della sua depressione, dei suoip roblemi superati e cercava vistosamente di dargli spazio e fargli rilanciare la sua immagine, il suo nuovo disco, il film in cantiere, il teatro...

    Ma lui rispondeva in modo strano alchè il gironalista ha dovuto chiudere la trasmissione prima del previsto rimandando la discussione e invitando Nuti a continuare in un altro momento...

    Io non ho capito bene ma era ubriaco o che?

    Voi l'avete sentirìta?

    Bala

  2. #2
    più che ubriaco sarà stato impasticcato...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Soffre di alcolismo
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    non si è ancora ammazzato ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    mi dispiace tantissimo che si sia ridotto così, i giancattivi erano troppo divertenti...

    ad ovest di paperino :maLOL:

  6. #6
    Originariamente inviato da GudFella
    non si è ancora ammazzato ?
    Evitabile!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Originariamente inviato da delfina blu
    Evitabile!
    l'aveva promesso lui
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Rispondo a questo topic dopo tanto tempo semplicemente per il fatto che, ad oggi 23 luglio 2007, è il terzo risultato su Google con chiave di ricerca "nuti radio 24".

    A mio parere, Nuti, nell'intervista a Radio 24, era pesantemente ubriaco.
    Ubriaco solo come una persona ad un grave stadio di alcolismo può essere.

    Io credo che chiunque, dotato di media intelligenza e UMANA pietà, si auguri che la persona Franceco Nuti si rimetta e ritorni ad avere presto una vita dignitosa.

    E' abbastanza vergognoso scrivere certe cose sul gesto disperato di una persona afflitta dai problemi come lo era, all'epoca dei fatti, Francesco Nuti.

    Cercate di essere più civili e compassionevoli verso chi ha questo tipo di problemi, se ne foste toccati in famiglia o negli affetti, come reagireste?

    Ci vuole rispetto.
    Per tutti.
    A prescindere.

  10. #10
    ma chi è?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.