Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Avast - problema proxy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di maxtn
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    712

    Avast - problema proxy

    Ciao, ho un firewall + proxy Ipcop, sui client l'antivirus Avast non si aggiorna, mi da erroe 403.
    Ho provato a settargli i parametri del proxy ma non va comunque....
    Come posso fare?
    Ubuntu 10.10 x86_64

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    310
    con zone allarm installato si presenta questo problema (al momento dell'installazione dice di questa incompatibilità)..quando ti avvisa dice di non attivare il proxy...io so di questo poi magari il tuo problema potrebbe essere un altro

    ciao ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di maxtn
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    712
    Sono 2 giorni che ci scriviamo io e il tipo del supporto avast, non ce ne viene fuori nemmeno lui...
    Adesso mi ha scritto di eliminare avast, per poi reinstallarlo, usando questo:

    http://www.avast.com/eng/avast_uninstall_util.html

    adesso provo ma secondo me non cambia niente, anche perchè ce l'ho installato su WinXP, 98 e NT.
    Ubuntu 10.10 x86_64

  4. #4
    ciao maxtn purtroppo avast e zone alarm sono incompatibili
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di maxtn
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    712
    Dici che non c'è niente da fare?
    Ubuntu 10.10 x86_64

  6. #6
    Maxtn ti posso dare un consiglio? io l'avast l'ho avuto per quasi un anno e mi dicevano sempre che avrebbero risolto il problema con la zone labs software house produttrice dello zone alarm ma nulla. Alla fine stanco di ciò ho installato l'antivir e ti posso dire che non ho avuto più problemi. L'unica cosa è che questo antivirus freeware non ha il motore che tiscansiona l'email presente solo nella versione a pagamento ma non fa niente perchè avendo il motore on access se dovessi aprire qualche alllegato potenzialmente infetto lui ti avvisa e ti impedisce di eseguirlo.
    Provalo davvero e poi mi farai sapere.
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.