Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    E siccome che vedo consulting là sopra

    Uè Consù, a quale cliente scrocchi oggi la scofanata di tagliolini all'astice che si tuffano in sensuale connubio con i pomodorini ?


    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Sono appena arrivata, consu' non l'ho visto ma vedere un tuo 3d senza risposte mi fa impressione VVoVe:
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3
    Originariamente inviato da Teepee
    Sono appena arrivata, consu' non l'ho visto ma vedere un tuo 3d senza risposte mi fa impressione VVoVe:
    Adesso non lo è più, grazie a te.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  4. #4
    Ma non lo perderai mai questo viziaccio di elencare roba da mangiare a quest'ora? :fame_nera:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ma non lo perderai mai questo viziaccio di elencare roba da mangiare a quest'ora? :fame_nera:
    Se hai fame ,mangia. Semplice no ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  6. #6
    ciiiiis

    Cmq. la vittima di consu' e' un prete oggi, ieri avra' mangiato peccaminoso ed oggi vuole rimediare
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Credo che non l'abbia invitato nessuno oggi, anzi, la moglie l'ha pure picchiato con un crocifisso
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Se hai fame ,mangia. Semplice no ?
    Eccerto: ti pare giusto che sento parlare di tagliolini all'astice, e possa mangiare solo un panino pomodoro, cotto e philadelphia?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9

    Re: E siccome che vedo consulting là sopra

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Uè Consù, a quale cliente scrocchi oggi la scofanata di tagliolini all'astice che si tuffano in sensuale connubio con i pomodorini ?


    Ciao Led è sempre un piacere leggerti . No oggi niente niente pesce. Ieri sera mi hanno regalato dei piselli freschissimi ed ho implorato mia moglie di farmi pasta e piselli di cui sono ghiottissimo, con tanto di pancetta ed uova fresche.

    Se vuoi venire, a casa mia c'è sempre posto per un amico e carlos primero te ne può dare conferma

  10. #10

    Re: Re: E siccome che vedo consulting là sopra

    Originariamente inviato da consulting
    Ciao Led è sempre un piacere leggerti . No oggi niente niente pesce. Ieri sera mi hanno regalato dei piselli freschissimi ed ho implorato mia moglie di farmi pasta e piselli di cui sono ghiottissimo, con tanto di pancetta ed uova fresche.

    Se vuoi venire, a casa mia c'è sempre posto per un amico e carlos primero te ne può dare conferma
    io ho mangiato piselli freschi l'altro ieri sera, con un po' di pomodorino!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.