Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Accessori che formano ormai parte integrante con il corpo

    Quanti e quali sono gli accessori (anelli,orecchini,piercing,braccialetti popcorn tricchettracche varie ed eventuali ) dai quali non vi separate e non vi separereste mai neppure sotto tortura ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2

    Re: Accessori che formano ormai parte integrante con il corpo

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Quanti e quali sono gli accessori (anelli,orecchini,piercing,braccialetti popcorn tricchettracche varie ed eventuali ) dai quali non vi separate e non vi separereste mai neppure sotto tortura ?
    niuno, anche la mia cara anella all'orecchio s'e' piegata alla triste realta' di mercato.

  3. #3
    Quattro cinque anni fa non passavano venti secondi senza guardare l'orologio. Poi mi si é rotto il cinturino e la malattia del "Che ora é!?!?!?!?" é finita

    L'unico accessorio che uso al momento sono gli occhiali, ma presto li sostituirò con le lenti

  4. #4
    Niente, neppure l'anello di fidanzamento (talvolta capita di essere costretto a togliermelo).
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  5. #5
    Occhiali (da vista, da sole o lenti a contatto: non sono miope in modo grave, ma senza mi vengono gran mal di testa).
    Gli orecchini sulle sommità delle orecchie; sui lobi non li porto quasi mai, ma i cerchietti lassù non li tolgo da tempo.
    Il piercing al naso e all'ombelico.
    Non porto quasi mai anelli o bracciali, e anche l'orologio lo metto solo quando mi serve; ma in genere porto sempre una collana; d'oro a catena sottile con ciondolo d'inverno; etniche, a fantasia, laccetti di cuoio d'estate.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Originariamente inviato da carlos primero
    Occhiali (da vista, da sole o lenti a contatto: non sono miope in modo grave, ma senza mi vengono gran mal di testa).
    Gli orecchini sulle sommità delle orecchie; sui lobi non li porto quasi mai, ma i cerchietti lassù non li tolgo da tempo.
    Il piercing al naso e all'ombelico.
    Non porto quasi mai anelli o bracciali, e anche l'orologio lo metto solo quando mi serve; ma in genere porto sempre una collana; d'oro a catena sottile con ciondolo d'inverno; etniche, a fantasia, laccetti di cuoio d'estate.
    Marò, sei un negozio di bigiotteria ambulante !
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  7. #7
    Orologio ed anello stringipene, oltre a pace maker e pannolone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Il cellulare
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Le lenti a contatto e le chiavi di casa.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    vibratore e stringipene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.