Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info su UPLOAD di FPDF

Info su UPLOAD di FPDF

Sto cercando informazioni per un migliore uso fi FDPF nelle pagine asp.
    Ho installato la libreria FPDF.asp di Baol ( grazie mille.. ) ed adesso stavo cercando di interpretare l'utilizzo di UPLOAD.asp.
    Qualcuno, se non lo stesso BAOL ( ma ho visto che non posta più da molto ) è in grado di darmi info su installazione, Uso ed esempi ?.
    Sono disponibile anche a comunicare via mail normale.
    Se tutto free è chiaramente meglio

Grazie a tutti

ma è l'upload di baol tradizionale?

"direi" di si perchè fa parte del pacchetto del download scaricato.
    Già che ci sono ( scusa se non sono molto regolare nel postare ) : Il mio più grosso problema attualmente è la gestione del Testo che non va a capo nella "Cell" ho visto qualche risposta in merito all'uso delle Table.
    Non sono un neofita ma nemmeno un esperto, per cui domanda c'è qualche esempio, con cui capire meglio, su come gestire un testo lungo tirato su da un DB ( esempio 3000 caratteri ) con inclusi dei
    HTML che voglio mantenere come ritorno a capo per non perdere la logica della frase e come si divide la pagina visto che non lo fa automaticamente ?

Se c'è da loopare il testo per il VBreturn o per il AddPage() ok ma per il ritorno a capo all'interno del Cell o di un altro tag FPDF che faccio?

Grazie mille a Te o a chi risponde...

ciao, devi usare la funzione multicell per far andare a capo automaticamente il testo (magari ti può essere utile):

MultiCell
    MultiCell(float w, float h, string txt [, mixed border [, string align [, int fill]]])
    Versione 1.3
    Descrizione