Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Il VoIP di TELE2 si chiama Parlino.com

Ho appena scoperto che TELE2, ha già attivato il suo VoIP, e si chiama Parlino.com.
    Il sito è solo in inglese, ed i prezzi non sono competitivi.
    Un'ulteriore motivo per stare lontani da TELE2.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si ma dubito che sia di tele2 italia...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Si ma dubito che sia di tele2 italia...
    Sì, sarà della sede capogruppo, cioè quella svedese.

Bè le tariffe nn sono proprio tra le + basse per quanto riguarda le telefonate.Gli sms però costano solo 7 cent..Io caricando 30 euro (spendendone 48 per le spese d spedizione)mi son fatto spedire il cordless ke ho visto in vendita anke su ebay a circa 80 euro.Credo ke se tanto mi da tanto....dovrei aver fatto un affare...

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    quando arriva facci sapere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da One1more
    Bè le tariffe nn sono proprio tra le + basse per quanto riguarda le telefonate.Gli sms però costano solo 7 cent..Io caricando 30 euro (spendendone 48 per le spese d spedizione)mi son fatto spedire il cordless ke ho visto in vendita anke su ebay a circa 80 euro.Credo ke se tanto mi da tanto....dovrei aver fatto un affare...
    48€+30€, oppure 48€ in totale?
    Com'è il cordless?

no no....con 48 euro mi hanno gia dato 30 euro di credito ed ora sto aspettando ke mi arrivi il cordless.Tra l'altro ha 2 spine...usb+pstn...non male davvero....appena mi arriva vi faccio sapere qualcosa in +...dovrebbe arrivarmi a fine settimana prossima perkè mi han detto ke c vogliono 2 settimane

Utente di HTML.it
    Allora prima le buone notizie:
    Oggi mi è arrivato il telefono è carino ed è compatibile anche con skype e voipstunt(uniche prove da me effettuate).

La cattiva notizia è che purtroppo è siì il butler 4012 ma non la versione che si trova in giro a 90 euro ma una versione in cui non c'è l'ingresso per la linea telefonica tradizionale.
    Purtroppo è una versione monca ho provato anche ad aprirlo per vedere se la porta era stata chiusa solo all'esterno ma invece,anche all'interno,proprio non c'è!
    Adesso valutate voi se per 15 euro(spese di spedizione)ne vale la pena.
    Io sincerameente ci sono rimasto un po' male.
    Byez

Ieri è arrivato anke a me.Sono rimasto un pò deluso ank'io a dire il vero perchè credevo avesse un cavo usb + uno pstn invece a quanto pare con il solo cavo usb si telefona sul voip + linea tradizionale,giusto?Dovrebbe essere così anke se rimango dubbioso perkè mi sembra strano far passare la linea pstn attraverso il pc.Purtroppo nn posso nemmeno provare perkè nn linea analogica ma linea solo dati.
    Mi kiedo,poi,come tu abbia fatto a farlo funzionare con skype e voipstunt in quanto nella confezione non c'era alcun softwer.A me funziona solo con parlino dopo aver scaricato i driver dal sito. :master: .Mi spiegheresti gentilmente....Grazie

Utente di HTML.it
    Allora vai sul sito del telefono e scarica gli ultimi driver per il telefono 4012(nome fileb4012_v1_4.zip) non per la versione parlino e il gioco è fatto!!!A me funziona fammi sapere.

Permessi di invio