PDA

Visualizza la versione completa : Il VoIP di TELE2 si chiama Parlino.com

ennemi
12-05-2006, 15:10
Ho appena scoperto che TELE2, ha gi attivato il suo VoIP, e si chiama Parlino.com.
Il sito solo in inglese, ed i prezzi non sono competitivi.
Un'ulteriore motivo per stare lontani da TELE2.

Fool
12-05-2006, 15:20
Si ma dubito che sia di tele2 italia...

ennemi
12-05-2006, 15:35
Originariamente inviato da Fool
Si ma dubito che sia di tele2 italia...
S, sar della sede capogruppo, cio quella svedese.

One1more
12-05-2006, 15:50
B le tariffe nn sono proprio tra le + basse per quanto riguarda le telefonate.Gli sms per costano solo 7 cent..Io caricando 30 euro (spendendone 48 per le spese d spedizione)mi son fatto spedire il cordless ke ho visto in vendita anke su ebay a circa 80 euro.Credo ke se tanto mi da tanto....dovrei aver fatto un affare... :ciauz:

marlin
12-05-2006, 20:05
quando arriva facci sapere :ciauz:

ennemi
13-05-2006, 01:54
Originariamente inviato da One1more
B le tariffe nn sono proprio tra le + basse per quanto riguarda le telefonate.Gli sms per costano solo 7 cent..Io caricando 30 euro (spendendone 48 per le spese d spedizione)mi son fatto spedire il cordless ke ho visto in vendita anke su ebay a circa 80 euro.Credo ke se tanto mi da tanto....dovrei aver fatto un affare... :ciauz:
48+30, oppure 48 in totale?
Com' il cordless?

One1more
13-05-2006, 06:45
no no....con 48 euro mi hanno gia dato 30 euro di credito ed ora sto aspettando ke mi arrivi il cordless.Tra l'altro ha 2 spine...usb+pstn...non male davvero....appena mi arriva vi faccio sapere qualcosa in +...dovrebbe arrivarmi a fine settimana prossima perk mi han detto ke c vogliono 2 settimane :unz: :ciauz:

luverc
15-05-2006, 23:46
Allora prima le buone notizie:
Oggi mi arrivato il telefono carino ed compatibile anche con skype e voipstunt(uniche prove da me effettuate).

La cattiva notizia che purtroppo si il butler 4012 ma non la versione che si trova in giro a 90 euro ma una versione in cui non c' l'ingresso per la linea telefonica tradizionale.
Purtroppo una versione monca ho provato anche ad aprirlo per vedere se la porta era stata chiusa solo all'esterno ma invece,anche all'interno,proprio non c'!
Adesso valutate voi se per 15 euro(spese di spedizione)ne vale la pena.
Io sincerameente ci sono rimasto un po' male.
Byez :unz:

One1more
16-05-2006, 06:33
Ieri arrivato anke a me.Sono rimasto un p deluso ank'io a dire il vero perch credevo avesse un cavo usb + uno pstn invece a quanto pare con il solo cavo usb si telefona sul voip + linea tradizionale,giusto?Dovrebbe essere cos anke se rimango dubbioso perk mi sembra strano far passare la linea pstn attraverso il pc.Purtroppo nn posso nemmeno provare perk nn linea analogica ma linea solo dati.
Mi kiedo,poi,come tu abbia fatto a farlo funzionare con skype e voipstunt in quanto nella confezione non c'era alcun softwer.A me funziona solo con parlino dopo aver scaricato i driver dal sito. :master: .Mi spiegheresti gentilmente....Grazie

luverc
16-05-2006, 07:32
Allora vai sul sito del telefono e scarica gli ultimi driver per il telefono 4012(nome fileb4012_v1_4.zip) non per la versione parlino e il gioco fatto!!!A me funziona fammi sapere.
:unz:

Loading