Salve a tutti.

Non sono molto pratico di JavaScript e chiedo scusa per quello che impropriamente posso scrivere.

Dunque, ho costruito una pagina html che al suo interno ha

codice:
<frameset rows="10%,*" border="0" frameSpacing=0>
    <frame name="Reg_Top" src="Menu.php3" frameBorder=NO scrolling=no marginWidth=2 frameSpacing=0 marginHeight=2 >
    <frame name="Reg_Bot" src="Pagina.php3" marginwidth=2 marginheight=10 frameSpacing=0 scrolling=yes>
</frameset>
Nel frame Reg_Top visualizzo uno di quei Menu' a comparsa gia' costruito (si fa per dire) che mi risolvono il problema di pensare a come farlo.
Il frame e' abbastanza piccolo (10% di tutto il frameset) perche' cosi' imposto solo all'inizio il menu' a comparsa e non devo farlo piu' (evito quindi problemi legati al suo caricamento).

Peccato pero' che il menu', di tipo orizzontale con tendine a comparsa verticale, quando visualizza piu' di 4 o 5 scelte in verticale, se ne vada a spasso e perda alcune scelte perche' fuori frame...

Non so se mi sono spiegato bene, spero di si.

Il menu' a comparsa l'ho scaricato da QUI ed e' il "Jim's DHTML Menu V5.7"

Volevo sapere se sono costretto a cambiare tecnica e fondere i due frame in uno unico (lavoro che mi costerebbe un po' considerato il numero di pagine php3 da cambiare) oppure se si puo' dire in JavaScript di visualizzare il menu' ignorando il frame di appartenenza, qualcosa tipo "position=fixed o relative".
Da una sommaria occhiata al codice js del menu' ho notato che fa largo uso di position="absolute" e cambiando questo in fixed ottengo, inutile dirlo, comportamenti strani...

Ringrazio e saluto
Wdb