raga volevo sapere se le adsl fastweb sono su rete privata di fastweb o sono wholesale.
grazie
raga volevo sapere se le adsl fastweb sono su rete privata di fastweb o sono wholesale.
grazie
Sono tutte su rete propria,Fastweb non fa wholesale.
bene bene, allora mi sa che dico addio ad alice, nonostante il prezzo + elevato delle adsl fastweb. ma per lo meno ho un adsl in fast, ideale per giocare online
dalla domanda che hai fatto presumo che di FW tu non conosca granchè.
Ti invito a fare una ricerca sul forum e su google per raccogliere tutte le informazioni che ti possono servire.
Non vorrei che tra 1 mesetto apri un topic dicendo che Fw fa cacca di qua e di la solo perchè non ti eri informato prima.
Breve riassuntino: Fw attualmente ha più offerte rivolte ai privati.
Fw base, Fw Easy, Fw Light e FW tuttoricaricabile
Hanno costi e funzioni differenti leggi bene sul sito.
![]()
fastweb light è quello che mi interessa, cmq, le adsl fastweb ora hanno tutte l'upload a 1mbits??
"Con l'offerta FASTWEB Light inizi a conoscere il mondo FASTWEB attivando subito una connessione Internet con ADSL certificata(1) che viaggia fino a 6 Mbit/s in ricezione, e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!"Originariamente inviato da Anub1s
fastweb light è quello che mi interessa, cmq, le adsl fastweb ora hanno tutte l'upload a 1mbits??
l'upgrade sta avvenendo in modo graduale visto e considerato che l'offerta è partita da un mesetto soltanto.
FASTWEB Tuttoricaricabile? Cos'è, un nuovo piano? Io ero rimasto all'Easy!!!Originariamente inviato da mark72
dalla domanda che hai fatto presumo che di FW tu non conosca granchè.
Ti invito a fare una ricerca sul forum e su google per raccogliere tutte le informazioni che ti possono servire.
Non vorrei che tra 1 mesetto apri un topic dicendo che Fw fa cacca di qua e di la solo perchè non ti eri informato prima.
Breve riassuntino: Fw attualmente ha più offerte rivolte ai privati.
Fw base, Fw Easy, Fw Light e FW tuttoricaricabile
Hanno costi e funzioni differenti leggi bene sul sito.
![]()
Originariamente inviato da ennemi
FASTWEB Tuttoricaricabile? Cos'è, un nuovo piano? Io ero rimasto all'Easy!!!
Fastweb tuttoricaribile :
http://www.fastweb.it/principale.php?Area=TR&Page=
Niente canone, niente bollette, niente sorprese.
Con Tuttoricaricabile navighi in internet alla velocità dell'ADSL FASTWEB, fino a 6 Mbit/s in ricezione (fino a 20 Mbit/s per chi sceglie l'opzione Super ADSL(1)) e fino a 1 MBit/s in trasmissione.
Tuttoricaricabile include anche una Linea Voce sempre libera quando navighi e ti offre la possibilità di conservare il tuo attuale numero telefonico Telecom Italia: basta utilizzare il telefono cordless FASTWEB, già incluso nel costo di attivazione.
..........
![]()
antico!Originariamente inviato da ennemi
FASTWEB Tuttoricaricabile? Cos'è, un nuovo piano? Io ero rimasto all'Easy!!!
![]()
Interessante teoricamente, ma in pratica, è una fregatura!Originariamente inviato da Cisco x™
Fastweb tuttoricaribile :
http://www.fastweb.it/principale.php?Area=TR&Page=
![]()
In teoria, è ottimo, perchè è un servizio tuttocompreso, ma a consumo, ideale per chi ha la seconda casa, e non vuole rinunciare ai servizi fissi, come l'aDSL e la fonia (ovviamente VoIP), però, in pratica, è una fregatura, perchè, se non utilizzato, scade presto, e si è costretti a ripagare la costosissima attivazione.
Ma perchè FASTWEB, studia servizi quasi perfetti, e poi mi va a cadere su queste piccole-grandi cose?!![]()
![]()