Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

keyword duplicate..creano problemi

ciao ragazzi..
    se all'interno di una pagina inserisco delle keywords e alcune sono ripetute...ho problemi??? mi sintetizzate bene o male le regolette da seguire per una buona stesura di keywords?

Utente di HTML.it
    Se per duplicare le keyword intenti

testo...
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    keyword1 keyword2
    .. testo

Allora ti dico SI, vieni penalizzato.
    Il testo deve essere il più naturale e fluido possibile. Pensa di scrivere il testo per l'utente che lo deve leggere e non per il motore di ricerca, lo ottimizzi in seguito (senza esagerare )

Utente bannato
    no io intendevo

computer, apple, pc, tastiera, computer, monitor, cabinet, computer

come vedi ho ripetuto più volte computer...penalizza ?

Utente di HTML.it
    Secondo me si.
    "computer, apple, pc, tastiera, computer, monitor, cabinet, computer" potrebbe diventare
    "computer, apple, pc da tavolo, tastiere, monitor, cabinet"
    è molto più natuale.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Prendo per buono il fatto che ti riferisci ad un elenco di keywords cosi come l'hai posto nell'esempio. parola, parola, parola , ecc..

I motori cercano di simulare un omino che legge un sito e lo valuta.
    Un omono che legge una sfilza di parole senza senso, come lo valuterebbe?

Ho ripetuto "omino" 3 volte in questo reply, ma in un contesto. Se avesi fatto una lista con 3 "omino" dentro (ora 4!) , credimi non sarebbe la stessa cosa

(anche perche se cosi fosse non esisterebbero i seo, ma solo pagine cui man mano si aggiunge una kword in piu per salire )

Ogni parola fa capo ad un argomento. Un motore cerca di capire l'argomento, e quanto sia trattato in riferimento a quella parola. Non fa la conta del numero di volte che si ripete (o almeno non cosi banalmente)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

tempo fa in un forum straniero avevano parlato di questo e se non ricordo male consigliavano di non superare le tre ripetizioni per paragrafo

Utente bannato
    Ok ragazzi...vi spiego perchè ho fatto questa domanda....

ho sviluppato una funzione, che dato un testo ti trova le parole chiavi...attualmente è molto elementare ma lo voglio migliorare.... faccio questo perchè i contenuti del mio sito sono su DB e quindi con questa funzione riesco a generare delle keywords in automatico..

attualmente si limita a fare questo..

- toglie l'HTML
    - preleva le prima 200 parole dal testo
    - toglie parentesi, punteggiatura parole:
    che, alla,della,per,con,sono,perchè,una
    (man mano ne aggiungo altre).

a questo punto volevo ordinare l'array che ho..individuare i doppioni e poi toglierli.... la mia domanda è questo..

se ordino le keywords alfabeticamente...cambia qualcosa ai fini dell'indicizzazione (in questo caso sarebbe più facile togliere i doppioni)...

Cmq ragazzi questa funzione ha dato buoni frutti..con un mio sito sono passato da 400 visite a 1200!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Fammi capire, hai un sito che è passato da 400 a 1200 visite (poco importa se poi uno legge e in 0.5 secondi passa ad un altro sito..) semplicemente scrivendo il testo come fosse un telegramma?

O le kwords son nascoste? in tal caso auguri
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio