Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

problema mysql con server di aruba...chmod

Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè con aruba mi dà problemi questo script, ecco gli errori:
    mysql_list_dbd() Unable to save MYsql query result in...
    l'altro errore :
    mysql_num_rows():supplied argument is a not valid Mysql result resource in....
    Codice PHP:
    <?php
     $db_list 
    mysql_list_dbs();

$i 0;

$conteggio mysql_num_rows($db_list);
       while (
    $i $conteggio) {

echo 
    "<a href=\""."database.php?data=".mysql_db_name($db_list$i)."\">".mysql_db_name($db_list$i)."</a>
    "

$i++;
       }

?>
    Con altri e in locale non ho problemi per niente...come mai? Da cosa dipende secondo voi?

Ciao

Alberto

Già che ci sono...per mettere un chmod su un file.txt a quanto devo settarlo per nn farlo aprire dagli utenti ma per farlo solamente leggere da altre pagine php?
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

partendo dal presupposto che ti devi connettere ... per listare i database credo ci voglia un permesso specifico. in pratica se hai un account ti fa entrare nel tuo db ma non so se puoi vedere gli altri db.... senza autorizzazione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Non so...di che permesso potrebbe trattarsi?
    Perchè con le tabelle di un database il cui nome è passato via GET le fa vedere...non saprei...perchè ho finito questa parte amministrativa...è perfetta, in aruba però dà solo questo problema.

Ti ringrazio per la risposto Piero, per caso sai aiutarmi anche per i chmod?

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Re: problema mysql con server di aruba...chmod

Originariamente inviato da Albertorrr
    Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè con aruba mi dà problemi questo script, ecco gli errori:
    mysql_list_dbd() Unable to save MYsql query result in...
    l'altro errore :
    mysql_num_rows():supplied argument is a not valid Mysql result resource in....
    Codice PHP:
    <?php
     $db_list 
    mysql_list_dbs();

$i 0;

$conteggio mysql_num_rows($db_list);
       while (
    $i $conteggio) {

echo 
    "<a href=\""."database.php?data=".mysql_db_name($db_list$i)."\">".mysql_db_name($db_list$i)."</a>
    "

$i++;
       }

?>
    Con altri e in locale non ho problemi per niente...come mai? Da cosa dipende secondo voi?

Ciao

Alberto

Già che ci sono...per mettere un chmod su un file.txt a quanto devo settarlo per nn farlo aprire dagli utenti ma per farlo solamente leggere da altre pagine php?
    che io sappia il chmod nel tuo problema nn centra nulla ma nn sia mai detta lultima parola
    kmq prova a fare come ti ha detto piero
    e poi vedi
    magari devi mettere la mysql_db_name($db_list, $i) assegnarla prima ad una variabile
    $variabile=mysql_db_name($db_list, $i)
    kmq connessione prima di tutto

nn no la connessione c'è tranquilli .
    Il Chmod nn è legato a questo ho aggiunto anche quello per evitare di aprire un altro topic

CIao e grazie

Non so...di che permesso potrebbe trattarsi?
    Perchè con le tabelle di un database il cui nome è passato via GET le fa vedere...non saprei...perchè ho finito questa parte amministrativa...è perfetta, in aruba però dà solo questo problema.

Ti ringrazio per la risposto Piero, per caso sai aiutarmi anche per i chmod?

Ciao
    occhio che le tabelle non sono il database.....

non e' che per caso volevi vedere le tabelle???

mysql_list_tables() ... ovviamente dopo aver scelto il db...

no no il database voglio vedere, con le tabelle già fatto

gia che ci siamo per far ankora prima
    posta un po il codice della pagina per farci capire meglio che ti serve

no no il database voglio vedere, con le tabelle già fatto
    quello che tu vuoi fare credo non abbia l'approvazione del gestore.... L'elenco delle tabelle significa vedere le tabelle degli altri e non solo le tue. C'e' una voce specifica nelle variabili per impedirlo.

Tu devi scegliere il tuo db, come gia' detto (mysql_select_db) e dopo fai quello che credi "sulle tue" tabelle.....

se ci postasse piu codice ci renderebbe la vita piu facile

Permessi di invio