Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ROUTER Wireless per Tiscali

Ciao a tutti...
    ho fatto l'abbonamento a Tiscali 4M flat, e mi chiedevo quale router adsl (con WI FI) poter comprare;
    ho visot in giro modelli della D-Link (G604T, 624M, 624T) e il Net gear DG834.

Qualcuno sa consigliarmi tra questi modelli o anche modelli di altre marche??

Grazie,

Alessio

OT
    ciao scusami l'intrusione...visto che sei di roma mi dici come ti va tiscali? hai qualche problema? io ho fastweb ma vorrei cambiare x risparmiare un po'...

me l'hanno attivato una settimana fa, ma ancora lo devo testare...
    però su un altra linea dove ho un abbonamento flat aziendale va benissimo!!!

salve
    ho il Netgear DG834G da un anno e va benissimo... la scelta è caduta su questo modello dovendo collegare oltre che un pc windows il notebook mac di mia figlia
    fa anche da firewall e nat, istallazione semplice ma ricordarsi di impostare i macaddress dei pc collegati e, volendo, crittogafare con psw
    non posso nascondere la rete wifi perchè non riesco a rilevarla con il mac
    comunque a valle istallo un firewall tipo zonealarm o outpost
    ho letto sul forum dei mac che l'assistenza italiana è ottima anche per telefono in caso di problemi, il soft è aggiornabile
    mi sono trovato cos'ì bene che ho acquistato anche un bridge (mi pare il Pro-safe) per il lavoro
    Giorgio

Utente di HTML.it
    Dipende da quale connessione si usa.
    Per l'adsl2+ a 24 mega, secondo chi l'ha testata, la versione migliore è il NETGEAR DG834GTIT, seguito dall' UsRobotics 9108 (quest'ultimo però ha dei problemi di disconnessioni con emule). L'Atlantis Land va bene solo per linee che reggono max 14 Mega in quanto ha dei limiti tecnici propri nel down (non scarica a più di 1400 Kb/sec).

ala fine ho acquistato il D-link G624M..
    l'installazione è semplicissima, e per ora va bene (anche il WI FI)!!
    Con Tiscali anche nessun problema; appena configurato il router ho cominciato a navigare e scaricare....

Utente di HTML.it

problemi router wireless e modem ADSL

Ciao a tutti,

io sto provando disperatamente da 2 settimane di collegare il mio router wireless ASUS al modem ADSL Pirelli.

Dato che sembra che alcuni di voi siano riusciti in questa operazione, mi potreste fornire un succinto quadro dei parameteri di configurazione del router?

Grazie in anticipo!

Sebastiano Moruzzi

Permessi di invio