Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Convencion Omini Telecom

SI E' CONCLUSA OGGI ALGLI STUDIOS DI VIA MECENATE DI MILANO LA TRE GIORNI CONVENCION DELLA RETE NORD OVEST ( LOMBARDIA PIEMONTE ) IN TOTALE CIRCA 4000 PERSONE LA MAGGIOR PARTE TECNICI , IL SUKKO DEL DISCORSO DEL NOSTRO IMPERATORE E' STATO, SIAMO I MIGLIORI ,LACONCORRENZA CI FA' UNA PI..A , E SIAMO ANCORA I MIGLIORI ,,.....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Guest
    Scusa primino ma quale era il tema della convention ? come facciamo a dare tutti l adsl2+ oppure finche ghe schei i magnemo ? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

non c'e' un tema.. ogni anno c'e la convencion, dove vengono illustrati i dati dell'anno passato e discussi gli obbiettivi dell'anno in corso !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Convencion Omini Telecom

Originariamente inviato da primino
    IL SUKKO DEL DISCORSO DEL NOSTRO IMPERATORE E' STATO, SIAMO I MIGLIORI ,LACONCORRENZA CI FA' UNA PI..A , E SIAMO ANCORA I MIGLIORI ,,.....
    certo , il 90% delle connnessioni broandand in Italia è loro , mi sembra ovvio che dicano così.

Quelli vanno avanti fragandosene del garante , prendendo megamulte , rivendendo connessioni pietose ( es. 4 mega WS )e tante altre scorrettezze.

non il 90 ma il 72 % e telecom ( sempre dati convencion ) , a differenza di una media europea del 40% ( ho se la gente si piglia alice al posto di qualcosaltro ci sara' pure un motivo )

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da primino
    ( ho se la gente si piglia alice al posto di qualcosaltro ci sara' pure un motivo )
    errori di gioventù sono concessi a tutti.

l'importante è non perseverare

dal blog di Beppe di un paio di mesi fa:

"Il libro del 2006 è sicuramente “L’industriale”, in cui il profilo di uno dei più grandi manager che il nostro Paese abbia mai avuto è descritto con grande senso della misura ed obiettività. Nella recensione Tronchetti Provera è citato come:
    “imprenditore in grado di ristrutturare e rilanciare aziende in difficoltà” e “ricerca, innovazione e responsabilità sociale hanno trovato spazio nella sua attività”.
    Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo in questo libro è il titolo, quella parolina: industriale.

Ho sempre pensato che un industriale fosse un uomo con grandi capitali, un investitore. Uno che rischia in proprio. Insomma uno come Adriano Olivetti o Arnoldo Mondadori.

Ma il presidente di Telecom Italia, “l’Industriale”, quanto possiede di questa azienda in costante declino, con un debito pari al PIL di molti Paesi e con un titolo che ha perso quasi la metà del suo valore dal 2001?
    Pensate un attimo prima di leggere: quanto credete che sia la proprietà di Telecom del tronchetto dell’infelicità?
    Pensato? Beh, è meno!
    E’ un pochino di più dello 0,8%.

Infatti, seguitemi, mi rendo conto che non è facile per persone sane di mente:
    - Marco Tronchetti Provera & C a.p.a. possiede il 61,48% di Gruppo Partecipazioni Industriali (GPI)
    - GPI possiede il 50,18% di Camfin
    - Camfin possiede il 25,36% di Pirelli
    - Pirelli possiede il 57,7% di Olimpia
    - Olimpia possiede il 18% di Telecom Italia.

Con meno dell’uno per cento “l’Industriale” governa uno dei più grossi gruppi italiani.
    Lo stesso gruppo che è stato multato per 115 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel settore della telefonia.
    Un Industriale senza soldi, senza risultati.
    Cari azionisti, sostituitelo!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    errori di gioventù sono concessi a tutti.

l'importante è non perseverare

dal blog di Beppe di un paio di mesi fa:

"Il libro del 2006 è sicuramente “L’industriale”, in cui il profilo di uno dei più grandi manager che il nostro Paese abbia mai avuto è descritto con grande senso della misura ed obiettività. Nella recensione Tronchetti Provera è citato come:
    “imprenditore in grado di ristrutturare e rilanciare aziende in difficoltà” e “ricerca, innovazione e responsabilità sociale hanno trovato spazio nella sua attività”.
    Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo in questo libro è il titolo, quella parolina: industriale.

Ho sempre pensato che un industriale fosse un uomo con grandi capitali, un investitore. Uno che rischia in proprio. Insomma uno come Adriano Olivetti o Arnoldo Mondadori.

Ma il presidente di Telecom Italia, “l’Industriale”, quanto possiede di questa azienda in costante declino, con un debito pari al PIL di molti Paesi e con un titolo che ha perso quasi la metà del suo valore dal 2001?
    Pensate un attimo prima di leggere: quanto credete che sia la proprietà di Telecom del tronchetto dell’infelicità?
    Pensato? Beh, è meno!
    E’ un pochino di più dello 0,8%.

Infatti, seguitemi, mi rendo conto che non è facile per persone sane di mente:
    - Marco Tronchetti Provera & C a.p.a. possiede il 61,48% di Gruppo Partecipazioni Industriali (GPI)
    - GPI possiede il 50,18% di Camfin
    - Camfin possiede il 25,36% di Pirelli
    - Pirelli possiede il 57,7% di Olimpia
    - Olimpia possiede il 18% di Telecom Italia.

Con meno dell’uno per cento “l’Industriale” governa uno dei più grossi gruppi italiani.
    Lo stesso gruppo che è stato multato per 115 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel settore della telefonia.
    Un Industriale senza soldi, senza risultati.
    Cari azionisti, sostituitelo!"
    E non solo, è a capo della PIRELLI, solo perchè, ha sposato in prime nozze, la figlia di PIRELLI!!! Son tutti bravi ad appendere il cappello a casa del suocero!!!

Utente di HTML.it
    I matrimoni combinati valgono ancora nell'era digitale a quanto pare... :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drakend
    I matrimoni combinati valgono ancora nell'era digitale a quanto pare... :rollo:
    Sì, ma da quel matrimonio ci ha guadagnato solo lui!
    Poi, adesso, avendo i soldi, si è preso pure quella fi...gliuola di Afef Jgnifen.

Sapete l'ultima furbata di telecom? Mi hanno chiamato verso fine aprile perchè avevamo richiesto l'attivazione di una linea telefonica nella seconda casa a mare, informandoci del fatto che per quel mese Alice free sarebbe stata gratis sia nell'una tantum sia nel modem e che fino a giugno la navigazione sarebbe stata gratis, bene ho accettato. Tre giorni fa arriva il modem con una fattura in cui c'è scritto 2,50€ al bimestre, ho chiamato il 187 per chiedere informazioni e mi hanno detto che non ci sono modem alice in comodato d'uso gratuito come mi aveva detto quell'altro, o 2,50 al bim o 25€ una tantum. Gli ho detto io "l'ho preso solo perchè era gratis non perchè mi servisse" quindi per disdire dovrei aspettare che si attivi l'adsl e poi si vedrà. Intanto siamo a metà maggio e non posso usufruire della navigazione gratis. Cosa dovrei fare?

Permessi di invio