Nella mia zona è possibile staccarsi da telecom ed andare in ULL con Tele2.
So che fa schifo, ma forse in ULL la situazione è migliore.
Qualcono ha provato?
Come si trova?
Qualcono ha provato?
Come si trova?
ma con la fonia o dsl ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Ma perchè fare queste inutili prove dei meloni, quando è molto più semplice disdire e toglierseli davanti alle pal.e?Originariamente inviato da robart13
Qualcono ha provato?
Come si trova?
adslOriginariamente inviato da primino
ma con la fonia o dsl ???
Perchè per adesso è l'unico che mi permette di distaccarmi da telecom nella mia zona.Originariamente inviato da ennemi
Ma perchè fare queste inutili prove dei meloni, quando è molto più semplice disdire e toglierseli davanti alle pal.e?
Rimanere con TELECOM, almeno finchè non vi saranno altri in ULL, non mi sembra male, soprattutto se si raffronta con TELE2!!!Originariamente inviato da robart13
Perchè per adesso è l'unico che mi permette di distaccarmi da telecom nella mia zona.
Ad ogni modo sei libero di fare quello che vuoi, ma non dire che non eri stato avvisato!
Soprattutto, dopo che TELE2 te l'avrà messo nelper benino, non lamentarti dicendo che TELE2 è brutta sporca e cattiva, perchè solo su questo forum, vi è un thread in due parti, che avvisa dei disservizi, senza contare tutti gli altri che vi sono in internet.
Poi, però, ti aspetterà, di nuovo, anche la TELECOM, per inarti altri 150€ di riattivazione!!!
Uomo avvisato...
Se è in VULL, come credo che sia, forse non dovrebbe pagare la riattivazione.Originariamente inviato da ennemi
Poi, però, ti aspetterà, di nuovo, anche la TELECOM, per inarti altri 150€ di riattivazione!!!
Uomo avvisato...
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Soprattutto, dopo che TELE2 te l'avrà messo nelper benino, non lamentarti dicendo che TELE2 è brutta sporca e cattiva, perchè solo su questo forum, vi è un thread in due parti, che avvisa dei disservizi, senza contare tutti gli altri che vi sono in internet.
Uomo avvisato...
Anche libero su linee telecom fa schifo ma quando passi in ULL pare vada abbastanza bene!
Controllando meglio ho visto che la linea Telecom viene disattivata del tutto e si passa su quell'attuale 30% di copertura che Tele2 dice di avere in Italia, quindi ritornando nuovamente a quell'operatore si deve ripagare la riattivazione.
• il tuo numero di telefono attuale non cambia (non è infatti possibile richiedere numerazioni diverse rispetto a quella attuale);
• il servizio TELE2 è incompatibile con la contemporanea sussistenza di una linea ISDN: è quindi necessario cancellare eventuali linee ISDN esistenti;
• la fatturazione TELE2 avviene su base mensile e il costo fisso mensile del servizio di telefonia fissa vocale viene addebitato anticipatamente rispetto al mese a cui si riferisce.
• se hai attivato un’opzione ADSL flat (con traffico di navigazione illimitato) con un altro operatore (non TELE2), disattivando la linea Telecom non potrai più utilizzare il servizio e dovrai pagare i canoni mensili fino alla scadenza del contratto. Ti consigliamo quindi di verificare. Per dare disdetta del tuo attuale servizio adsl puoi utilizzare le indicazioni e i moduli forniti da TELE2.
► Play ▌▌Pause ■ Stop