Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: capita, ogni tanto

  1. #1

    capita, ogni tanto

    ...di tornare indietro, far riaffiorare persone, momenti, che sono stati importanti ma quasi obnubilati dall'incessante scorrere dello spettacolo, attimi di sapore particolare e lontano... e capita di chiedersi: 'ma che cazzo ci faccio qua?'.

    Poi si prepara una pizza, si beve un buon bicchiere, un occhio al tramonto, i sensi sulla brezza che scorre lieve, le bestiole che giocano sui prati...e si ha la risposta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Il pensionato?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Originariamente inviato da Lyn
    Il pensionato?
    tua nonna
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    anche a me è capitato stasera!!

    ho bevuto un Montepulciano e finito col liquore alla liquirizia!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    e ritrovarsi in un parco, sentire il profumo dell'erba fresca, vedere il sole che sta calando, ma ancora fa capolino da dietro le nuvole rendendo il cielo roseo... sentire il vento sul viso e farsi trasportare dalla canzone che stai ascoltando...cantare, piangere...ma con tanta serenità e pace dentro...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Originariamente inviato da massi71
    anche a me è capitato stasera!!

    ho bevuto un Montepulciano e finito col liquore alla liquirizia!
    azz, io ho evaporati solo liquami di etereo spessor
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    e ritrovarsi in un parco, sentire il profumo dell'erba fresca, vedere il sole che sta calando, ma ancora fa capolino da dietro le nuvole rendendo il cielo roseo... sentire il vento sul viso e farsi trasportare dalla canzone che stai ascoltando...cantare, piangere...ma con tanta serenità e pace dentro...
    no, dai, piangere no...al limite una bestemmina piccola
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    no, dai, piangere no...al limite una bestemmina piccola
    effettivamente non ho pianto...mi sono "sfogata" cantando la canzone che ascoltavo
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    ...di passare un pomeriggio andando in centro con il motorino che ti si spegne all'incrocio, e scendere, mettere su il cavalletto ed andare forsennatamente di pedalina prima che scatti il rosso perché tanto con lo starter manco incrociando le dita...

    arrivare a Ricordi e scoprire che il dvd che cerchi non c'é, andare dalla Feltrinelli e comprare il terzo libro della serie, non il secondo come credevi...

    per poi tornare a casa superando pochino pochino il limite imposto dalla strada (BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) e vedere con la coda dell'occhio una BMW bianca appostata al lato della strada con tanto di tizio vestito di blu e casco bianco, e tornare indietro passandogli di fianco ai 44 km/h per capire se é veramente come credi...

    e farsi un giro dell'ostia per parcheggiare il motorino e vedere di nascosto a piedi perché tanto non c'ho una sega da fare se ha l'autovelox e scoprire che é solo un fottutissimo vecchiaccio con sta cacchio di BMW bianca che per di più sosta all'interno di un dannatissimo parchetto per bambini cosa diamine ci fa una moto del genere parcheggiata lì davvero non lo capisco non ha prezzo

  10. #10
    ragazzi piano con le canne...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.