Ragazzi non so se usate phpstat ! un ottimo script in php per tracciare visite, ip , ore di accesso e molto molto altro ancora!! molto utile.
Insomma veniamo al mio problemino! CIOE' GIA VI ANTICIPO CHE IO NON CI CAPISCO NULLA DI PHP!! Allora questa script phpstat, per tracciare le visite offre un link da inserire nelle proprie pagine. Un link del genere:
codice:
<?php
define('__PHP_STATS_PATH__','/var/www/html/forum/stat/');
include(__PHP_STATS_PATH__.'php-stats.redir.php');
?>
Allora io sto provando ad inserirlo nella home page del mio forum in phpbb v.2 ma non ci riesco. Lo script mi dice questo errore :
codice:
Warning: main(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/html/forum/stat/php-stats.redir.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/simone88/forum/index.php on line 37
Warning: main(/var/www/html/forum/stat/php-stats.redir.php): failed to open stream: Operation not permitted in /membri/simone88/forum/index.php on line 37
Warning: main(): Failed opening '/var/www/html/forum/stat/php-stats.redir.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/simone88/forum/index.php on line 37
Praticamente io ho incollato il codice all'inizio della pagina, dopo il tag <?php però non funziona. Allora ho provato a cancellare i tag <?php e ?> all'interno del codice del link, ma non funziona lo stesso. Che poblema potrebbe essere??? dove lo devo incollare precisamente il codice???
Il mio primo copia e incolla è stato cosi :
codice:
<?php <?php
?>
FORUM PHPBB2 ?>
Il secondo è:
codice:
<?php
FORUM PHPBB2 ?>
Aiutatemi ho bisogno di tracciare il mio forum!!!!