Salve, è possibile fare una paginazione (es: pag. 1 | 2 |) per un'applicazione che visualizza i file contenuti in una directory, tipo quelle gallerie fotografiche che impaginano le foto automaticamente?
Salve, è possibile fare una paginazione (es: pag. 1 | 2 |) per un'applicazione che visualizza i file contenuti in una directory, tipo quelle gallerie fotografiche che impaginano le foto automaticamente?
farlo si potra fare sicuramente o quasi pero mi spiace io nn sono capace è un passaggio che nn ho ankora vistoOriginariamente inviato da retaccia
Salve, è possibile fare una paginazione (es: pag. 1 | 2 |) per un'applicazione che visualizza i file contenuti in una directory, tipo quelle gallerie fotografiche che impaginano le foto automaticamente?![]()
Ma non c'è nessuno che mi possa dare una base di partenza? un qualcosa da leggere?
hai gia provato a cercare tra i vari script su html.it??Originariamente inviato da retaccia
Ma non c'è nessuno che mi possa dare una base di partenza? un qualcosa da leggere?
se no prova pure su sto altro sito che è bello pieno di roba
http://www.hotscripts.com